tweak per cambiare multitasking

salve a tutti
è stato da poco rilasciato missionboard… un tweak davvero carino che sostituisce il classico multitasking fatto di icone classico dell apple.
ho letto i commenti e sembra essere però lento. innanzitutto voi come lo trovate?
e soprattutto vorrei chiedervi… conoscete tweak simili con grafica simile a missionboard che però sono già ben “rodati” e non si trovano alle loro prime versioni?
grazie

Personalmente ho scelto l’ accoppiata Switchy + Zephyr, il primo è un unione di MultiStorey + KillBackground e il secondo se settato a dovere, ad esempio con le gestures a due dita come ho fatto io, è un ottimo multitasking e inoltre è pienamente compatibile con Switchy.
Ti consiglio di lasciar perdere i vari tweaks grafici per il multitasking come CardSwitcher, MissionBoard (anche se è di John Coates lo stesso dev di Switchy), Dash etc. etc. perchè sono ancora giovani e soprattutto rallentano l’ iPhone, a meno che tu non voglia far assomigliare il tuo telefono al multitasking con le finestre introdotto in Android ICS e JB.
Te lo dice uno che li ha provati quasi tutti e di recente ha ripristinato l’ iPhone e ha di installare tutti i tweaks stilosi come Zeppelin, SBRotator, Barrel, BytaFont, Winterboard, CameraWallpaper, ColorKeyboard, DeepEnd, iColorizeLabel, iTipeWriter, UnlockFX etc. etc. per lasciare solamente spazio a quelli che ritengo quelli essenzialmente e personalmente utili.

Altre info comunque le trovi qui: multitasking - iPhone Italia Blog

:smiley:

G89XX prima di postare hai provato a cercare sul nostro blog?
Troverai molti articoli e recensioni sui vari tweak,comunque segui i link postati da Diabl0

Chiudo