Tweak per cambiare lo slide to unlock

Salve
Vorrei cambiare il classico slide to unlock!
Ho cercato… praticamente di tweak ne escono uno al giotno… ma poi vedendo bene ognuno presenta dei bug o comu que non è fluido come il classico!
Chi ha ios 5.1.1 e ovviamente il jb… mi saprrebbe indicare quale è il miglior tweak per questa categoria?
Grazie

io uso springtomize2 che e ottimo provalo puoi anche personalizzare la scritta unlock con una striga personalizzata

Ok è a pagamento?
Non è meglio (secondo me) utilizzare solo un tweak specifico per lo slide to unlock? (lo dico da ignorante)

io uso quello che fa quello che a te interessa e tanto altro ancora anche se e a pagamento ne vale la pena credimi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok lo prenderò
Tony dato che vedo che te ne intedni vorrei chiederti due cose:
-sotto questa discussione tipo dopo 4/5 è presente un altra da me aperta alla quale non sto riuscendo a trovare una soluzione; se magari poi leggi vedi tu se riesci :wink:
-da cydia scarichi solo tweak o widget? non ci sono vere e proprie app? tipo per leggere, modificare file word, exel…?

adesso non sono al pc dopo appena posso guardo cmq scarichi anche widget

L ho installato!
Non capisco dove devo andare per cambiare l animazione dello slide unlock
Ho solo trovato se voglio cambiare il nome

lock screen tappa anche su nascondi cursore e fai un respring

Forse non mi sono spiegato io… Non capisco come cambiare l animazione dello slide unlock!

Scarica unlockize oppure unfold

Scusa non sono pieni di bug?!

No!

ah ok ci sono diversi tweak in cydia io per esempio essendo gobbo ho scaricato juventus fc sliders ci sono di tutte le squadre se no prova ad andare in cerca su cydia e digitare slider e guardati gli screenshot e scegli quello che piu ti piace ti consiglio apple slider

Grazie!
Magari poi quando hai tempo vedi se nella discussione che prima ti ho detto riesci a capire tu quale è il problema :wink: