ciao a tutti, che voi sappiate esiste un tweak che permetta di bloccare/sbloccare il display dell’iPhone sfruttando il sensore di prossimità? un po’ come avviene chiudendo l’iPad, so che non sfrutta il sensore, ma dei magneti…ma visto che i magneti sull’iphone non ci sono mi chiedevo se fosse possibile farlo tramite sensore…oggi ho acquistato una custodia e mi farebbe molto comodo…ho già googleato un po’ ma non ho trovato niente…idee?
grazie, ma non è quello che cercavo, calllock serve per bloccare lo schermo quando si riceve una telefonata, utile per chi ha problemi con il sensore di prossimità
grazie, è proprio il tipo di tweak che intendevo, solo che non è più presente su cydia e non esiste nemmeno più la repo da cui si poteva scaricare…mi sa che mi devo arrendere…vabbé poco male
FlipOver farebbe proprio al caso tuo! Blocca l iPhone quando il sensore è oscurato, e mette addirittura il silenzioso! Puoi usarlo capovolgendo l iPhone, o utilizzandolo con una cover che copre il sensore…
però FlipOver, se non capito male dai filmati, non sfrutta il sensore di prossimità, ma l’accelerometro, quindi chiudendo la cover non otterrei il blocco del dispositivo
mi correggo, ho contattato lo sviluppatore di FlipOver e mi ha confermato che è compatibile con iOS 5.1.1, il problema è la repo di bigboss che lo da come non compatibile e non permette di installarlo.
Nuovi consigli sono sempre ben accetti
ho un problema sul mio iphone 3 g dove non funziona il SENSORE DI PROSSIMITA’
ho cercato call lock ma vedo che parlano solo di iphone 4
va bene per il 3?
poi per comprarlo vogliono 0,99 $ ma non capisco come si paga…