ciao ragazzi. ho tim, mi trovo abbastanza bene. il 3g fuori casa sempre al massimo… dentro casa, in più parti, la connessione 3g scarseggia, costringendo il telefono a afre un po edge un po 3g con relativo eccessivo consumo di batteria.
mi servirebbe un tweak, un app, che mi metta un icona sulla home tale che se premo mi attiva il 3g o se già attivato me lo disattiva. cosa semplicissima.
ho già intelliscreen installato con relativa opzione nel centro notifiche, ma per chi lo usa sa bene che prima di passare dal 3g all edge bisogna passare dal no rete e poi edge (mi trovo in edge e voglio attivare il 3g: premo prima e mi esce la no rete, poi ripremo ed esve il 3g)… troppo tempo insomma… qualcosa di immediato servirebbe a me!
grazie mille
Usa sbsettings: fai uno slide sulla parte superiore della springboard e ti apre un menù rapido con alcune opzioni tra cui quella del 3g
Sent from my iPhone 5 32gb white using Tapatalk
Ho già intelliscreen. Sb setting non mi serve!
Sbsettings crea l’icona del 3G. Altre no ne conosco.
Sent from my iPhone 5 32gb white using Tapatalk
Grazie, ma come ho detto avendo già intelliscrren non posso mettere un teeak che svolge le medesime funzioni. Speriamo esista qualcosa…
c’è “nc setting”, ma altro non esiste.
esiste un app chimata iconizer… crea collegamenti veloci in home… sai se crea anche quello x disattivare ed attivare il 3g?