Tweak mouse bluetooth ios 7

Ciao a tutti! Per caso esiste un tweak compatibile con ios 7 che permette di utilizzare un mouse bluetooth con ipad e iPhone?

Non ho capito. Vorresti usare l’iPhone (o iPad) come mouse? Nel caso potresti guardare anche ad apps presenti nell’AppStore ( questa per esempio).
O vuoi usare un mouse per controllare l’iPhone/iPad? In questo caso ho trovato: Btstack Mouse anche se non conosco la compatibilità con iOS 7 visto che ho l’iPhone momentaneamente in ricarica.

Edit: cercando un po’, ho trovato anche questo articolo. Anche se, pure per questo, bisognerebbe vedere la compatibilità con l’ultimo Jailbreak :wink:

sposto in “applicazioni cydia”

No dai, novità :smiley:

la sezione più inconsiderata di sempre…se la gioca quasi con il tasto cerca.

C’è un tasto cerca??? :confused:

non lo so più neanche io,credimi…

:smiley:

Vorrei usare un mouse bluetooth con iphone e ipad e volevo appunto capire se i vecchi tweak sono compatibili con ios 7

Beh certe volte per sapere se i tweak sono o meno compatibili, basta aprire cydia e vedere se compaiono :slight_smile:
E se compaiono ci sarà scritta o meno la compatibilità. Diverso invece se non li trova, che vuol dire che potrebbero molto probabilmente non essere ancora compatibili :wink:
Molte volte si “risolve” provando piuttosto che aspettando una risposta! Se poi non si risolve, si chiede :smiley:
(scusate per l’OT)

rimosso per provocazioni

perdonami ma devi assolutamente moderare i toni dei tuoi post. qui siamo tutti appassionati che danno aiuti gratis, non è il caso di inalberarsi mi pare.

Lo so, e ringrazierò con riconoscenza chi mi controlla se i vecchi tweak che consentono di utilizzare il mouse funzionano con ios 7. Se avessi già fatto il jailbreak ovviamente avrei controllato direttamente senza chiedere.

Però è anche giusto ringraziare chi intanto ti ha indicato i tweak che, compatibili o meno, fanno ciò che tu chiedi :wink:

assolutamente questi toni sono fuori luogo e di un’ arroganza indescrivibile.

l’ utente viene ammonito 6 mesi

e il topic chiuso