Ciao a tutti! Per caso esiste un tweak compatibile con ios 7 che permette di utilizzare un mouse bluetooth con ipad e iPhone?
Non ho capito. Vorresti usare l’iPhone (o iPad) come mouse? Nel caso potresti guardare anche ad apps presenti nell’AppStore ( questa per esempio).
O vuoi usare un mouse per controllare l’iPhone/iPad? In questo caso ho trovato: Btstack Mouse anche se non conosco la compatibilità con iOS 7 visto che ho l’iPhone momentaneamente in ricarica.
Edit: cercando un po’, ho trovato anche questo articolo. Anche se, pure per questo, bisognerebbe vedere la compatibilità con l’ultimo Jailbreak
sposto in “applicazioni cydia”
No dai, novità
la sezione più inconsiderata di sempre…se la gioca quasi con il tasto cerca.
C’è un tasto cerca???
non lo so più neanche io,credimi…
Vorrei usare un mouse bluetooth con iphone e ipad e volevo appunto capire se i vecchi tweak sono compatibili con ios 7
Beh certe volte per sapere se i tweak sono o meno compatibili, basta aprire cydia e vedere se compaiono
E se compaiono ci sarà scritta o meno la compatibilità. Diverso invece se non li trova, che vuol dire che potrebbero molto probabilmente non essere ancora compatibili
Molte volte si “risolve” provando piuttosto che aspettando una risposta! Se poi non si risolve, si chiede
(scusate per l’OT)
rimosso per provocazioni
perdonami ma devi assolutamente moderare i toni dei tuoi post. qui siamo tutti appassionati che danno aiuti gratis, non è il caso di inalberarsi mi pare.
Lo so, e ringrazierò con riconoscenza chi mi controlla se i vecchi tweak che consentono di utilizzare il mouse funzionano con ios 7. Se avessi già fatto il jailbreak ovviamente avrei controllato direttamente senza chiedere.
Però è anche giusto ringraziare chi intanto ti ha indicato i tweak che, compatibili o meno, fanno ciò che tu chiedi
assolutamente questi toni sono fuori luogo e di un’ arroganza indescrivibile.
l’ utente viene ammonito 6 mesi
e il topic chiuso