Tweak mirroring?

Salve,c’è una soluzione con l’iPhone di fare duplica schermo cioè tutto quello che vedo sul tel tipo apro videomediaset e proiettarlo sulla TV senza cavi o chromecast o Apple TV??perchè ho provato con un tel di un mio amico che ha Android e si può fare tutto…mi aiutate come posso risolvere?esiste avendo jailbreak un tweak?aspetto risp perché sul forum ho letto pagine e pagine ma nn ho trovato nulla…grazie in anticipo

Ciao, no non si può. Sia Mediaset che Sky bloccano il mirroring per questioni di contratto. Ogni violazione di questa scelta, accettata nei termini di utilizzo scaricando l’applicazione, riporta ad un utilizzo pirata dell’applicazione stessa, ovvero illegale.

Salve,ma con Android il mio amico nn ha scaricato nulla ha fatto solo duplica schermo e si è collegato alla TV in Wi-Fi ed è funzionato come se niente fosse capisci…te dici che nn è possibile con iPhone?o in generale?

No, con l’ Iphone non si puó fare…ad esempio un mio amico ha una smart tv lg e un telefono android lg e attraverso un applicazione in comune puó duplicare lo schermo sulla tv come dici tu e lo stesso vale con telefono samsung android con una tv samsung…C’ era un tempo un tweak a pagamento su cydia che ti consentiva di duplicare lo schermo dell’ iphone sulla tv ma ora non son se sia stato aggiornato o esista ancora.

Ciao kaktus si può sapere questo tweak come si chiamava?cosi provo grazie mille

Ciao, si chiamava Display Out e c’era ai tempi del 4s ( peró ora che ricordo bene dovevi sempre utilizzare un cavo x collegare l’ iphone alla tv)
Puoi utilizzare anche un adattatore da Lightning ad AV digitale della Apple che costa all’’ incirca 50 euro ( quello originale) e tramite un cavo hdmi normale puoi visualizzare lo schermo dell’ iphone/ipad sulla tv e puoi utilizzare anche le relative applicazioni, ovviamente quelle che lo consentono e non sono bloccate. Detto questo, adesso, personalmente, x collegare il mio iphone via wi-fi alla tv sto utilizzando Tv Assist: la trovi sull’ apple store…l’ unica cosa è che sullo schermo della Tv puoi visualizzare solo foto, video, musica ed alcuni file…comunque sempre meglio di niente.

Kactus grazie della risposta ora scarico l’app e vediamo come va…cmq raga se avete notizie fatemi sapere perché sinceramente sono intenzionato a comprare huawei p9 lite che fa tuttto senza nessuna app o cavi o o ecc ecc…

…perdonami ma compralo pure. Non fai di certo un Dispetto a noi.

quello che si può fare ti è già stato detto e comunque non potrai fare lo streaming di Mediaset e Sky.

Jd nn l’ho detto per dispetto e che amo Apple e iPhone ma nn voglio comprare un tel quando vorrei fare tutto ciò con il mio…cmq lo streaming l’ho provato io stesso e funziona perché dovete dire no…ma nn lo dico per parlare male dell’apple ma è così…

Purtroppo l’ iphone in alcuni aspetti presenta delle " restrizioni " in più rispetto ad altri device…peró tieni presente che mettendo sulla bilanca pregi e difetti ne esce che il nostro melafonino è ineguagliabile :wink:

Ciao ragazzi ora che è stato possibile fare il jailbreak sapete dirmi se ce qualche tweak per fare cio’ che ho scritto all’inizio della discussione o ancora siamo fermi e senza speranza?grazie in anticipo

Lo streaming di Mediaset e Sky è bloccato dal CONTRATTO FIRMATO in fase di sottoscrizione.
eventuali tweak porterebbero l’utilizzo allo stato di pirateria. Mi sembrava d’essere stato chiaro nei messaggi precedenti.

ok va bene grazie