Tweak iOS 5.1.1 JailBroken

spero sia la sezione giusta in cui postare, non avendone trovata una riguardante il jailbreak in generale (se così non fosse, chiedo gentilmente che venga spostata nella sezione giusta, non chiusa)

volevo porvi una domanda: perchè dopo aver fatto il jailbreak molti tweak non possono venire installati? (non è il solito errore che dice che non è disponibile il tweak per quel firmware, ma vengono scritte in rosso come ad esempio “depends - preferenceloader” e altre cose simili…)

questo problema me lo da nel tentativo di installazione di Deck, ncsettings e altri. vi prego di rispondere visto che sono tweak molto utili :wink:

Perché non sono compatibili con iOS 5.1.1
Non puoi fare altro che attendere che vengano aggiornati dallo sviluppatore

si, ma quali non sono compatibili? Deck o preferenceloader? (il secondo non ce l’ho nemmeno installato e non so in che repo trovarlo…)

grazie mille per la tua risposta :wink:

deck dovrebbe risultarti per gli altri non saprei se me li elenchi vedo se li ho anch’io questo e deck

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ecco l’errore che mi da con deck
ImageUploadedByTapatalk1338033583.097993.jpg

Tu l’hai messo nel 5.1.1?

L’altro in cui mi da errore è “ncsettings” e me ne da uno simile (c’è solo depends - preferenceloader)

Grazie per l’aiuto!

infatti sono tutti tweak che io non ho disattiva app list e gli altri che appaiono in rosa sotto dipendenze

Ma dove li trovo? Io non ce li ho nella cartella package…

P.S. Scusa per il disturbo e grazie ancora per l’aiuto

vai in cydia cerca nome del tweak modifica rimuovo o disinstalla adesso non ricordo bene

Se faccio così non me li trova…l’avevo già detto che io non li ho installati!

Magari potreste dirmi le repo di questi file? (magari li avevo installati nella vecchia versione e facendo il backup mi sono “rimasti”)

Visto che si parla di incompatibilità…
Ho installato dashboardx, dopo aver fatto il jail del 5.1.1, ma adesso entra sempre in safe mode sono costretto a disinstallarlo, e mi viene il nervoso perché oltre ad averlo pagato che quello è il minimo, lo uso moltissimo!!.. a voi da qualche problema oppure no?

premetto che ho gli stessi tweak che avevo con 5.0.1