Ho comprato due giorni fa il tweak icaughtu pro dopo averlo visto citato sul blog. Il tweak è utilissimo ma non mi funziona come dovrebbe, scatta la foto e la mette nella libreria e manda l’sms al numero che compare ma poi non invia nessuna mail con foto e posizione!
Ho provato con due caselle mail; @hotmail e @gmail ma niente!
Sbaglio qualcosa o è proprio il tweak scadente?
Non mi risultano aggiornamenti possibili! Se clicca modifica c’è solo rimuovi o reinstalla!
Ma io l’ho presa dalla repo big boss, non è che devo aggiungere un’altra repo per aggiornare?
Allora potrebbe essere non funzionante di sup, certo dopo averlo pagato peró mi da un po’ fastidio che non faccia quel che promette!
Spero che intervenga qualcuno a risolvere il problema, ho scritto due volte al realizzatore del tweak ma ancora non mi risponde…
Sicuro che le mail configurate inviano correttamente? Al di fuori di iCaughtU intendo, insomma provando a inviare una mail dall’applicazione di base per le mail.
Non so se qualcuno ha questo tweak ma io non sono ancora riuscito a fargli inviare la mail con la foto e la posizione.
Comunque da ieri sono in contatto con lo sviluppatore che sta cercando di risolvere perchè a molti altri il tweak funziona perfettamente dice.
A me crea la cartella in var/mobile con foto e tutto ma poi non invia la mail.
Domani dovrebbe rilasciare una bet per farmela testare, spero risolva!
Dopo vari scambi di mail con il creatore del tweak finalmente sono riusciuto a risolvere! Il problema era che la localizzazione nelle impostazioni era disattivata e quindi non poteva inviare la mail senza trovare la posizione. Ora funziona perfettamente, invia mail con posizione e foto nel momento in cui qualcuno sbaglia codice per 3 volte oppure tenta di spegnerlo senza aver inserito il codice sblocco.
A mio parere un tweak fondamentale per avere speranze di ritrovare il telefono in caso di furto!