Tweak disinstallato per metà

Ciao ragazzi! Nonostante ho disinstallato correttamente da cydia il tweak BlurryLock (permette di aggiungere uno sfondo sfocato alla lockscreen), la sua funzione sembra attiva. Non risulta presente alcuna sua riga in impostazioni, cydia > installato o icleaner > file impostazioni. Ho riprovato a installarlo e disinstallarlo ma non cambia niente, non se ne vuole andare! Vi è mai capitato con altri tweak?

Hai aggiunto qualche sorgente per caso ?
prova a disabilitare il mobile substrate, mettere in safe mode, rimuovere mobile substrate e il tweak poi rimettere tutto.
Se rimuovi il mobile substrate insieme ad esso verranno rimosse tutte le dipendenze

Tweak disinstallato per metà

Si, quella ufficiale contenente il tweak.

Sembrerebbe facile ma non so neanche da dove partire, non son molto esperto.

Il mobile substrate che parli, è questo?

Scarica il tweak e metti in safe mode
Power Tap: spegni, riavvia o entra in Safe Mode premendo il tasto Power ? Cydia - iPhone Italia Blog
elimina il mobile substrate ed esci dal safe mode, poi installa tutto nuovamente

Tweak disinstallato per metà

Ho modificato la mia risposta sopra ma mi hai anticipato. Mi confermi?

Si è lui ma prima si rimuoverlo assicurati di essere in safe mode, se no fai danni.
Devo rimuovere l’immagine perché è troppo grande, guarda l’annuncio in cima al forum :wink:

Scusami. Eliminando Cydia Substrate perderei tutti i tweak, non pensavo! Prima di procedere, non ci sono altre soluzioni? …meno “aggressive”?

ma hai provato ad inserire nuovamente il tweak impostarlo in modo da eliminare l’ effetto e successivamente eliminarlo?

Tweak disinstallato per metà

Sì ma in impostazioni l’interruttore enable/able non da alcun effetto, neanche con successivo riavvio. Inoltre, non cambia nulla se lo lascio attivo o non prima di disinstallarlo.

Sicuramente c’è qualche “dipendenza” che deve essere disinstallata…oltre al tweak, l’iPhone ha richiesto l’installazione di altri “tweak” necessari al suo funzionamento? O era unico?

Su cydia non ho alcuna richiesta di questo tipo.

Tweak disinstallato per metà

Eliminato il mobile substrate, uscito dalla safe mode l’ho reinstallato ma l’effetto di quel dannato tweak è rimasto!