Tweak cydia Ifile!

Salve ragazzi sono stato tutto il pomeriggio di ieri a capire come bisogna fare per andare nel percorso /var/app dell’iphone per poter gestire le cartelle dei file di cydia, ho provato anche su qualche guida su youtube ma niente . Volevo sapere quale tweak bisogna installare,forse sono due i tweak da installare come Applink e anche Ifile, non ci ho capito tanto, visto che e’ la prima volta che effettuo il jb. Potreste aiutarmi per cortesia grazie .

dovresti inserire un titolo specifico,come da regolamento:modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Inoltre la sezione è sbagliata.
Sposto,sta più attento la prossima volta

Sent from my iPhone using Tapatalk

I modi per entrare tra i file di sistema son 3:
Ifile: tweak acquistabile da cydia
Open ssh: tweak da scaricare nell’iphone tramite cydia e poi dal pc tramite “winSCP” potrai entrare in via ssh nei file di siatema dell’iphone
Ifunbox: tool scaricabile nel pc, poi colleghi l’iphone e inizi a navigare!

Naturalmente devi conoscere i percorsi dei vari tweak!

Salve Lara scusami ma mi trovo con il tel non mi da la possibilità di cambiare il titolo

…Lara ancora mi mancava…

Da iPhone puoi utilizzare safari mobile.
Il titolo specifico è necessario altrimenti siamo costretti a chiudere

Scusami ci sono riuscito

Ottimo :wink:

Grazie Marco tu cosa mi consigli?

Io uso ifile molto comodo se desideri aprire cartelle dal telefono

Il cavaliere oscuro scrive da battapatalk :smirk:

“Abbiamo tutti qualcosa da nascondere, un luogo oscuro dentro di noi che non vogliamo far vedere al mondo …cosi fingiamo che va tutto bene…e ci rifugiamo negli arcobaleni…e forse è meglio cosi, perché alcuni di questi luoghi sono più oscuri di altri.”

@la stellina in basso non morde :wink:

Potrò riprendere questo post se avro’ difficoltà nel gestire il tweak.grazie