Tweak cydia & icone bianche strane

Raga anche a me col jb tethered mi dava questo problema e l’ho inviato con crash reporter difatti nell’ untethered ora non ho più questo problema…“Respringare” non servirà a niente perchè ad ogni applicazione che installerai sul tuo iDevice ti riapparirà: iOS Diagnostics,Ad Sheet,Configura e Field Test.Ti consiglio di reinstallare i pacchetti da cydia bene soprattutto quello che dice filippos, e il resto dei pacchetti in cydia(System).Ciao :slight_smile:

PERFETTO ora funziona a meraviglia grazie :slight_smile:

Fatte un po’ di prove, installate nuove app e disinstallate delle vecchie senza che si manifesti il problema delle 4 icone bianche adsheet configurazione etc.

Grazie klara e grazie Filippos :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao raga! Ho appena disattivato libhide tramite sb settings.

Sicuramente il problema delle icone bianche Sarà risolto, quello che peró mi chiedo é come interpretare i 3 warning su sfondo rosso che sb settings mi mette davanti… Sopratutto la parte in cui dice “never unnstall a dylib in disable mode”… Che vuole dire? A cosa devo stare attento in pratica?

Vuol dire che anche se la disabiliti non devi mai disinstallarla…
:slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Prego :smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si ma disinstallare cosa?
È questo l arcano :wink:

Bella domanda… Sono andato a vedere tra i pacchetti di cydia e quella voce non c’è tra i pacchetti installati, quindi effettivamente a cosa fanno riferimento ?a SBsetting suppongo ma arrivati a questo punto non so dare una spiegazione ufficiale.

Mi dispiace, non posso essere piu d’aiuto per questo argomento.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie cmq Pinna, speriamo che qualcun altro possa darmi una mano XD

reinstallando cydia installer il problema si risolve…

si provato da me confermo. vai pure tranquillo ale’s ground funzionante al 100 %

Per reinstallare cydia installer devo rifare il JB? Giusto?
E lasciando la spunta su cydia se rifacessi il JB tutto quello che ho installato da cydia sparirebbe?
facendo precedentemente un backup,mi risincronizza tutto? Compresi tweak e app prese da cydia?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ottimo, grazie mille ragazzi!

Ma come faccio? Vado in cydia - pacchetti - cydia installer - modifica - reinstalla?

Ahahah sono proprio un cretino mi stavo facendo le paranoie e invece è il pacchetto di cydia :slight_smile:

Grazie per la dritta matik80 :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok ragazzi, ho riabilitato libhide in SBsetting e poi nei pacchetti cydia ho reinstallato cydia installer.
Confermo che tutto é tornato alla normalità (con tanto di icone nascoste) e che non mi si presenta piu la stranezza delle icone bianche all’installazione/disinstallazione delle app.

Ringrazio nuovamente i partecipanti alla conversazione che mi hanno illuminato la strada
:slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

scusate, io avrei lo stesso problema, solo che andando su cydia e cercando cydia installer non mi da l’opzione modifica ma solo rimuovi.
Poi se clicco su rimuovi mi dice che sto elimando dei pacchetti necessari e che è pericoloso. Come faccio a fare il reinstall? grazie.

Devi andare in cydia nella voce gestione - pacchetti - poi trovi cydia installer. Ci clicchi sopra in modo che va sulla pagina di installazione, in alto a destra trovi il tasto modifica, lo clicchi e ti si apre un popup con tre voci tra cui reinstalla e rimuovi.
Ovviamente premi su reinstalla
:stuck_out_tongue_winking_eye:

Sent from my iPhone using Tapatalk

io purtroppo in alto a destra ho solo rimuovi :frowning: Non ho modifica che poi mi fa uscire il pop up per decidere.

Che versione di cydia hai installato?
Io con la 1.1.3 non ho problemi…

Sent from my iPhone using Tapatalk