Tutto funzionante, apparte la lentezza di cydia dovuta, presumo, alle grandi richieste!
Ho 2 domande per voi
mi sapreste indicare le alternative dei tweak che funzionavano con iOS 4.3.3 a “play awake”,safari download manager e proswitcherplus? Play awake permette di impostare la suoneria della sveglia dall iPod.
prima ho reinstallato il mio fidatissimo batterylogger plus da cydia. Il problema è che insieme a quell mi ha aggiunto 4 icone bianche nella springboard di nome “configura”,“adsheet” e altre 2 . Purtroppo non ho fatto lo screen perché ho riavviato e sono sparite. Peró ho cliccato su configura e mi è praticamente tornato alla cnfigurazione del cell come quando dopo il ripristino ad iOS 5.0.1
Orma che ci sono, potreste darmi il link al blog per qualche tweak interessante? Sopratutto per quanto riguarda il notification center
Mi intrometto:
Faccio il respring e scompaiono ma quando installo nuove app (anche da Apple store) le icone riappaiono e sono costretto ogni volta che installo a fare il respring.
C’è il modo per far si che quando installo qualcosa le suddette icone non compaiano proprio?
Sbsettings activator intelliscreen etc, ma che centra?
Il problema si manifesta per tutte le app che installo.
Ps: sono tutte app gratuite o legalmente acquistate da app store o da cydia senza che continuiamo a girarci intorno!
Piuttosto e soprattutto tornando all argomento originale, c’è un modo per risolvere? Ho gia rieffettuato il JB ma continua a darmi sempre lo stesso problema.
L’ho disattivato il percorso è diverso, si trova in system wide option - mobile addon di SBsetting.
Cmq vedo come va ora che non è più attiva la voce libhide e nei prossimi giorni dopo che avrò effettuato qualche installazione/disinstallazione vi posterò l’esito.