Tweak cydia & icone bianche strane

Ciao raga!
Ho fatto il jb al 5.0.1

Tutto funzionante, apparte la lentezza di cydia dovuta, presumo, alle grandi richieste!

Ho 2 domande per voi

  1. mi sapreste indicare le alternative dei tweak che funzionavano con iOS 4.3.3 a “play awake”,safari download manager e proswitcherplus? Play awake permette di impostare la suoneria della sveglia dall iPod.

  2. prima ho reinstallato il mio fidatissimo batterylogger plus da cydia. Il problema è che insieme a quell mi ha aggiunto 4 icone bianche nella springboard di nome “configura”,“adsheet” e altre 2 . Purtroppo non ho fatto lo screen perché ho riavviato e sono sparite. Peró ho cliccato su configura e mi è praticamente tornato alla cnfigurazione del cell come quando dopo il ripristino ad iOS 5.0.1

Orma che ci sono, potreste darmi il link al blog per qualche tweak interessante? Sopratutto per quanto riguarda il notification center :wink:

Grazie ragazzi!!

Per le 4 icone biance fai un respring della springboard e vedi ke scompaiono…

Si grazie, l avevo già fatto e avevo risolto anche se ero preoccupato :stuck_out_tongue:

prego!

Mi intrometto:
Faccio il respring e scompaiono ma quando installo nuove app (anche da Apple store) le icone riappaiono e sono costretto ogni volta che installo a fare il respring.
C’è il modo per far si che quando installo qualcosa le suddette icone non compaiano proprio?

Grazie per qualsiasi risposta mi darete

Sent from my iPhone using Tapatalk

Oltre che dall AppStore da dove le
Scarichi?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Da cydia, ma non penso che sia importante visto che il problema si manifesta da entrambi gli store…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Per esempio quali hai scaricato da cydia?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sbsettings activator intelliscreen etc, ma che centra?
Il problema si manifesta per tutte le app che installo.

Ps: sono tutte app gratuite o legalmente acquistate da app store o da cydia senza che continuiamo a girarci intorno!

Piuttosto e soprattutto tornando all argomento originale, c’è un modo per risolvere? Ho gia rieffettuato il JB ma continua a darmi sempre lo stesso problema.

Grazie per la disponibilità e collaborazione.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se te l ho chiesto è per vedere se è qualche tweek o altro a dare questo problema

Lo fa anche a me soprattutto quando cancello qualche app

ho trovato questo tread prova come è scritto qui http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/85344-strane-icone-bianche-2.html

Sent from my iPhone using Tapatalk

Klara se non sbaglio intelliscreen non è compatibile. Quello compatibile è intelliscreenx

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se ha intelliscreen anziché intelliscreenX non è compatibile…ho appena controllato nell elenco

Sent from my iPhone using Tapatalk

Filippo ho sbagliato a scrivere io e non ho messo la x finale.
Klara do un occhiata, intanto ti ringrazio.

Vi faccio sapere a breve…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ahhh ok… Allora guardati quella discussione che ti ha postato Klara

Sent from my iPhone using Tapatalk

Va bene

Sent from my iPhone using Tapatalk

L’ho disattivato il percorso è diverso, si trova in system wide option - mobile addon di SBsetting.
Cmq vedo come va ora che non è più attiva la voce libhide e nei prossimi giorni dopo che avrò effettuato qualche installazione/disinstallazione vi posterò l’esito.

Grazie ad entrambi per la dritta :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Perfetto :wink: prego

Sent from my iPhone using Tapatalk

Prego :smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk

mi è diventata inspiegabilmente bianca l’app della bussola!!!

Fai un respring

Sent from my iPhone using Tapatalk