Tweak credito e mb internet? Chi ne sa qualcosa?

Salve a tutti…

Sto cercando un tweak che mi permetta di tenere sotto controllo il mio credito e che mi aggiorni giornalmente sui Mb consumati…sono utente 3 e le applicazioni che offrono questo servizio funzionano tutte malissimo!

Tra l’altro non vorrei accedere a queste informazioni dovendo aprire un’applicazione, ma mi piacerebbe, ad esempio, poterle leggere abbassando la notifica delle notifiche…

Non so se esista qualcosa del genere :smiley:

Grazie a chiunque mi aiuterá!

Non mi viene in mente niente del genere. Anche perché ci sono molte App, come dici tu…

Ciao, non sono utente 3 ma avevo letto che la sua app era stata recentemente aggiornata, non va bene quella ufficiale della compagnia telefonica?

Ciao, sinceramente non la aggiorno da un po’ ma ricordo che funzionava malissimo! Diceva sempre che era impossibile effettuare il login o qualcosa del genere…cmq quello che cercavo era qualcosa di simile a quello che ho visto sul Galaxy Nexus di un mio amico: lui ha un widget che gli fornisce in tempo reale tutte le informazioni su credito, mb utilizzati ecc…speravo di trovare qualcosa del genere…