Tweak che simula lo sleep button

Salve ragazzi. Mi chiedevo, se esistesse ed eventualmente il nome di un semplice tweak che simula solo la pressione dello sleep/power button. Un po’ simile all’assistive touch ma che simuli solo quel tasto. Grazie :slight_smile:

puoi vedere con activator :wink:

sposto in “applicazioni cydia”

Ti ringrazio per la tempestiva risposta, ma aimè volevo una alternativa ad activator, sempre se esiste :slight_smile:

non che io sappia,mi spiace…

Va bene, ti ringrazio lo stesso. Attendo la risposta di qualcun’altro che sappia se esista o meno ciò che cerco. Grazie lo stesso e ne approfitto per augurarti un buon Inzio anno :slight_smile:

grazie, altrettanto! :slight_smile:

Dubito esistano alternative valide quanto Activator… Comunque funziona abbastanza bene, quindi potresti installarlo senza problemi.

Volevo ricordare una cosa in caso tu installi “Activator”, il reboot (riavvio) te lo allunga a 2’’ e passa… Quindi ci metterà 2 minuti e passa ad accendersi!

ma lui activator lo vuole evitare… :blink:

Infatti ho scritto “IN CASO” volesse installarlo. Magari questo consiglio potrebbe anche essere di info per qualcun’altro che sta leggendo questa discussione. Cordialmente…

Activator si è aggiornato oggi, uno dei miglioramenti è anche quello, ho appena privato ad accendere il 5s e lo fa in 44 secondi, giusto per informazione, non mi sembra comunque sia determinante il tempo di accensione di un iPhone, non lo spegnevo dal 2008 :smiley:

cioè manco quando li hai venduti li hai spenti? :lol:

si, ma li avevo già dissociati dal mio account, quindi non erano miei :smiley:

Perfetto, comunque in effetti non lo si riavvia ogni 3 minuti ma… permetti… quella volta che mi capita devo aspettare 2"? Potrebbe dar fastidio… Comunque a mio parere… se si avvia così lento… bene non gli faceva quel tweak

Prova CCtoggle e imposti sui quicklaunch lo sleep mode :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusa la domanda, posso chiederti il motivo per cui vuoi un’alternativa ad activator? E’ il tweak migliore che esiste, imposti uno swipe verso destra sulla barra di stato in alto et voilà hai risolto il tuo problema :slight_smile: