Tweak blocco download automatico iOS7

Salve a tutti, come da titolo, vorrei sapere se esiste su Cydia un tweak che blocca il download automatico di iOS7. Ho letto in giro su internet che ne esistono due che “mandano in loop” la ricerca degli aggiornamenti del firmware. Conoscete il nome di questi tweak? Grazie anticipatamente!

Ciao, non esistendo ancora il jailbreak per iOS7 la vedo difficile che si possano installare tweak simili. Sempre se qualcuno li abbia già creati.

esatto, se invece parti da un ios inferiore con jb, mi risulta che l’aggiornamento ota sia già inibito di base, o almeno lo è col jb evasion per ios6, per cui non dovresti rischiare nulla.

No, io ho ios 6.1.3 e mi parte il download in automatico. So che ci sono dei tweak per ios 6. Il download parte, ma credo che bisogna dare conferma per l’installazione, ma se non si acconsente ios7 rimane sul cellulare occupando 2 o 3 gb!

Scusami, avevo capito un altra cosa. MA il download non dovrebbe partire in automatico, perchè devi dare il permesso ed accettare per poterlo fare

a quanto ho letto in giro,con cleaner si possono recuperare quei gb occupati dallo scaricamente del fw…nel blog se ne è parlato molto nell articolo relativo all aggiornamento di ios 7.0.2

purtroppo questo dello scaricamente automatico è un problema che prende molti… (nei miei dispositivi non è mai successo)

sposto comunque in “applicazioni cydia”, visto che si chiede un tweak

Ciao, scusa per il ritardo,comunque su cydia c’è un tweak che manda in loop l’opzione ota, si chiama Softwarekillerupdate.
L’ho provato sul 5.1.1 e 6.1.3, è comodissimo sopratutto quando metti a ricaricare il device con wifi attivo…l’aggiornamento parte in automatico.
E poi come suggerito sopra pulisci lo spazio (nel caso te l’avesse gia scaricato con cleaner) occupato.

Ciao a tutti,

purtroppo anche a me ha scaricato l’aggiornamento iOs 7 e non voglio installarlo. Ho un iPhone 4 e vorrei rimanere con iOs 6.1.3 in attesa che esca il Jailbreak ma essendo che è stato attaccato all’alimentatore di casa e in mod wifi mi ha scaricato il nuovo Os

Come posso liberare spazio?

Da dove scarico Cleaner?

Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno

ciao, phone cleaner lo trovi tramite google sul web, è per pc. ma se hai letto la discussione non c’è nulla che puoi fare per recuperare quello spazio.

nemmeno qundo uscirà il JB?

non ne ho idea. io ti parlo della situazione attuale :wink: