Tweak audio bluetooth

Ciao bella gente :slight_smile: avrei una questione da risolvere:
ho un iPhone 4S che ho collegato alle casse tramite jack e fin qui tutto normale. Vorrei trasmettere la musica dal mio iPad Air tramite bluetooth, come se l’iPhone diventasse una sorta di auricolare. Esiste qualche tweak che mi permette di farlo? Ho trovato qualcosa di simile, si chiama AirFloat,ma funziona con AirPlay e quindi con il wifi.

Ricapitolando:
iPad trasmette musica tramite bluetooth -> iPhone riceve ed invia musica alle casse tramite jack

In attesa di una risposta vi auguro buona giornata :slight_smile:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non ho mai sentito parlare di un tweak di cydia che faccia al caso tuo, premesso che il bluetooth dell’iPhone può essere utilizzato solo per il collegamento con l’auto!

Non credo esistano tweak del genere (anche se non si tratta di auto :confused1: ).
Secondo me la soluzione ideale sarebbe o connettere direttamente l’iPad all’impianto, o (se ho capito bene come stai attaccando l’iPhone) comprare una sorta di “adattatore” da collegare all’impianto stesso che possa renderlo bluetooth e quindi collegarlo all’iPad tramite la sua tecnologia BT.

Se ho capito bene il tuo caso (magari ho capito male :rolleyes: ) potresti cercare su google

ultra thin bluetooth v2-0 music receiver for apple 30 pin speaker white

e guardarti il video proposto :wink: (non credo di poterlo inserire direttamente qui).

Fai sapere se ho comunque travisato la tua richiesta :slight_smile:

Non è quello che cerco ma grazie comunque :slight_smile:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ciao ragazzi il tweak Bluetooth iOS 8 per iPhone 5s come celeste airbluesharing esiste per iOS 8.1