Tweak a pagamento?

Buonasera a tutti, mi sono accorto che certi tweak tipo Gridlock, anyring sono a pagamento ma mi ricordo che con il jb di ios 5 di mio fratello non erano a pagamento… come mai? Ci sta un modo per riprenderle? Tipo come le applicazioni su appstore una volta scaricati rimangono memorizzati! Grazie in anticipo!

Tweak a pagamento?

Sposto nella sezione più idonea :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Perche scaricare app gratuitamente da cydia, è pirateria.

il nostro regolamento vieta tassativamente di parlare di pirateria nel nostro forum. Per i dettagli vai questo link e capirai perchè la tua discussione è stata chiusa: Pirateria e Jailbreak chiudo e segnalo all’admin

No avete capito male anche io sono contro la pirateria voglio solo riprendere le mi eapplicazioni che avevo scaricato un anno fa con ios 5! Solo non avevo fatto un account e non mi fa di nuovo a pagare 3 dolari ogni tweak!

Tweak a pagamento?

Riapro…

Scusa,con iOS 5 come li acquistavi?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

con ios 5 non erano a pagamento ! :o

scusa ma di quale tweak stai parlando?

Tweak a pagamento?

gridlock era a pagamento, ricordi male, se non l’hai pagata e se non hai un account cydia store il motivo può essere solo uno…

è evidente che tuo fratello utilizzava dei modi dannosi e poco legali per avere questi tweak…

alcuni dei tweak che menzioni,sono a pagamento e ,ovviamente, per averli bisogna pagare

non penso ci sia altro da aggiungere a questo punto…

quindi chiudo la discussione :wink: