[TV] Vendo IPhone 8GB nuovo

Ciao,

come da titolo vendo IPhone 8 GB nuovo, ancora da sbloccare. Se volete lo posso sbloccare su richiesta.

Preferirei consegna a mano in provincia di treviso o padova, in modo da evitare problemi con la spedizione.

Prezzo 430€ con consegna a mano.

Per le spedizioni i prezzi sono quelli delle poste.
Pagamenti accettati in caso di spedizione: bonifico bancario o ricarica postepay

Per qualsiasi richiesta potete contattarmi anche in mp.

lives

Re: [TV] Vendo IPhone 8GB nuovo

prezzo trattabile e possibile consegna a mano anche oggi in giornata se siete interessati…

lives

Re: [TV] Vendo IPhone 8GB nuovo

Ciao
io sarei interessato … a quanto arriviamo come prezzo?
Puoi scrivermi in privato
nasillo at gmail.com

Buona gjornata

Re: [TV] Vendo IPhone 8GB nuovo

Ciao, sono di venezia ma passo volentieri anche a treviso (precisamente di dove sei?). per me potremmo concludere anche in giornata. Avrei bisogno solo di alcune info: di quanto ovviamente il prezzo è trattabile (io ti offrirei 350 eurini contanti sull’unghia…perchè ovviamente si tratta da entrambe i lati…poi dammi tu il tuo ultimo prezzo) e cosa offri (iphone immacolato firmware 1.1.3 da crackare o con firmware 1.1.4 già crackato con software). credo che i due casi non si equivalgano visto che c’è gente in internet che si fa pagare per questo!!! Se mi rispondi via mail adaleo@yahoo.it ti lascio il cellulare che ci sentiamo subito.
Ciao Leo

Re: [TV] Vendo IPhone 8GB nuovo

[quote=leogio]Se mi rispondi via mail adaleo@yahoo.it ti lascio il cellulare che ci sentiamo subito.
Ciao Leo[/quote]

risposto in privato…

Re: [TV] Vendo IPhone 8GB nuovo

[quote=Horus82]Ciao
io sarei interessato … a quanto arriviamo come prezzo?
Puoi scrivermi in privato
nasillo at gmail.com

Buona gjornata[/quote]

risposto in privato

Re: [TV] Vendo IPhone 8GB nuovo

anche io sono di treviso e interessato. ma appunto potrei offrire 350/380 euro al massimo. non di più. sono cmq 100€ in più del valore attuale

Re: [TV] Vendo IPhone 8GB nuovo

venduto oggi al primo utente che mi aveva contattato in mp.
grazie a tutti e alla prossima!
Lives