[TV+ss]vendo iphone 3g 8gb

come da titolo vendo iphone 3g 8gb perso benissimo touch perfetto senza nemmeno un graffio…dal giorno che l’ho preso ha sempre avuto la protezione privacy sullo schermo.
vendo in scatola originale con pellicola già applicata e un’altra che avevo preso+ una cover in plastica nera.
vendo a 260 euro spedito.

prezzo intrattabile.
contattate solo se realmente interessati
pagamento via bonifico

link foto ImageShack Album - 6 images

Ciao scambieresti con Samsung Omnia 2 i8000, garanzia 1 anno e 6 mesi, scontrino di Gennaio 2010?
Telefono senza il minimo segno, è in condizioni da vetrina, ancora la pellicola protettiva sullo schermo. No graffi, segni o altro. Completo ovviamente di tutto il suo corredo.

Grazie, Dario

preferirei monetizzare ma prendo buona l’offerta…se sei delle mie zone ti confermo lo scambio…in caso contrario ci penso e se non ci sono altre offerte (in money) concludiamo :wink:

Io sono di Milano, quindi non siamo proprio vicini, però si potrebbe organizzare per spedizione incrociata… Ovviamente sono disponibile a fornirti tutto il necessario per la sicurezza della trattativa. Ti lascio la mia mail d.salax@gmail.com, per me prima si conclude e meglio è :slight_smile:

anche per me…solo che non posso rimanere senza cellulare XD io ho solo questo…spedirtelo vorrebbe dire tagliarmi le vene per 2 giorni…hai qualche idea sul da farsi?

Mmmm più che altro ho la follia di trovarci a metà strada :smiley:

:stuck_out_tongue: troppo lunga… XD

Nemmeno in treno? :slight_smile:
Comunque, per due giorni non riusciresti a trovare un cell scrauso? se spediamo domani siamo a posto, per giovedi abbiamo ognuno il suo cell nuovo :slight_smile:

purtroppo ho solo questo…avevo idea di vendere l’iphone per prenderne un’altro subito in giornata con i soldi…così sarebbe un problemino …

Potrei spedire prima il mio se vuoi, però se riuscissi a mandarmi una caparra mi sentirei più sicuro

P.s. ovviamente a patto che spedisci a mezzo velocissimo il giorno stesso che ricevi il mio pacco :slight_smile:

dipende di quanto

ps.ovvio spedisco immediatamente appena lo ricevo :wink:

Oppure ho guardato bene su Google Maps, Desenzano del Garda sarebbe una buona via di mezzo, sarebbero circa un oretta e mezza a per ciascuno ed evitiamo ogni problema :slight_smile:

Di quanto dimmi tu, pensavo alla metà del valore circa 100-120€ su Postpay che poi ti ricaricherei appena ricevo anch’io :wink:

guarda credimi che anche verrei…ma sabato mi hanno sfondato la macchina a sprangate…non è il caso… :slight_smile: se non ci credi ti mando in pm la copia della denuncia. no problem

No no ok no problem :slight_smile: Con la caparra comunque per me si potrebbe fare. Domani mattina spedisco

ok dimmi quanto vuoi di caparra e vedo di accontentarti…unica cosa, non avendo postepay poi dovresti restituirmela via bonifico :wink:

Va bene non c’è problema. facciamo 120€, aspetto entro stasera la ricarica allora. Cosi domani mattina spedisco il tutto. Scrivimi pure i dettagli della spedizione sulla mail d.salax@gmail.com , io ti mando i dati della postpay

Driver scrivimi prima che puoi perchè io nel tardo pomeriggio e in serata non ci sono