[tv + sped.]iphone apple 32 gb nero vodafone 550 euro.

Telefono acquistato un mese fa con regolare scontrino di 719 euro,proviene da vodafone shop,scatola e accessori compresi,usato sempre con il guscio in gomma.colore nero,32 gb,mai jail.to,software 3.1.2,mai sbloccato,utilizzabile con ogni sim card,perfetto e originale al 100 per 100,senza programmi aggiunti.
vendo a 550 euro,consegna a mano o spedizione con poste italiane pacco assicurato,per altre spedizioni contattatemi.accetto postepay,bonifico.

cavolo solo un mese ma i graffi si vedono dietro la custodia…usavi pure la custodia in silicone…strano

ti assicuro che graffi non sono…semmai sporco…o impronte di mani…

la seconda foto va rimossa perchè è priva di bigliettino. in alternativa puoi rifarla facendo vedere anche il bigliettino. correggi in uno dei due modi entro le 17 di oggi o si chiude.

ok se mi garantisci che i quelli dietro la cover non sono graffi, coda per acquisto con spedizione. Fammi sapere se hai tutto, scontrino compreso. Se mi mandi anche via pm/email qualche altra foto con una risoluzione migliore te ne sarei grato. Sono seriamente interessato.
Grazie, ciao. Max

se è ancora disponibile scrivimi in privato il tuo numero che ti contatto!

ancora disponibile…

Scusami ma ero il primo della lista ti ho chiesto foto e contatto ma non ho avuto nessuno dei due.

Beh ottima offerta… Sembra esattamente qudllo che cerco io :wink:

ti mando pm fabio.

Ciao io proporrei Samsung I8910 HD scontrino giugno 2009 completo di tutti gli accessori + supporto auto brodit nuovo valore sopra 50€ pellicola zagg valore 20€ che copre 98%del cell già installata + Scheda Miscro SD 8GB + tutti gli accessori e imballi + IPOD TOUCH prima gen. 16gb + custodia incase + brando UltraClear con scatola

ragazzi rispettiamo le code…io sono il primo e aspetto che fabio mi dia il suo contatto per concludere…quindi mettetevi pure in coda e se ne esco…dico se…allora subentra iMark…e così via…giusto!!!

Interessato… possiamo sentirci in privato?
ok per scambio a mano?

il venditore è mastroianni fabio, che gia in passato ha tentato di frodare altri utenti. chiudo e state attenti

l’utente è fabio mastroianni. cercate su google per maggiori info. vendita chiusa e utente bannato.