Tv per iOS

CIAO A TUTTI, sono appena iscritto al forum…ed un saluto mi sembrava doveroso
:slight_smile:

Ho visto il proliferare di tante applicazioni TV per iOS, che ne pensate come stanno le cose? Molti dicono che funzionano altri dicono di no…

Ciao, per le presentazioni c’è l’apposita sezione Presentazione nuovi utenti

Per quanto riguarda quanto chiedi, è troppo “difficile” avere una risposta, sarebbero alcune positive ed altre negative come quanto hai letto in rete. Non abbiamo la bacchetta magica :slight_smile:

Ti posso dire che alcune, SkyGo, RaiTv, funzionano, in wifi, molto molto bene, in 3g con le limitazioni del caso.

:slight_smile: grazieeee…appena salutato in presentazione :slight_smile:

Si ma skygo, a quanto ne so, è legato ad un abbo sky…

Mi sono imbattuto in TvForYou hanno una grafica curata, almeno dagli screenshot. Mi sa che provo a scaricarla e vi dico… quello che promettono sembra “bello”…bah vedremo tanto son solo 79cent…

TvForYou funziona bene e si vedono tutti i canali italiani, appena acquistata :smiley:

Sent from my iPad2 using Tapatalk

Idem acquistata e funziona… forse forse che pure noi italiani siamo bravi…

Il problema di questa applicazioni è che quando vengono rilasciate funzionano tutte alla perfezione, poi dopo qualche settimana per problemi legati ai diritti cominciano a diminuire i canali fino a diventare praticamente inutili…

ciao a tutti io ho un problema non si sincronizza l’iphone e mi dice errore oxe8000065 che faccio? aiuto

E cosa c’entra questa domanda in questo topic? Fa una ricerca nel forum per vedere se l argomento è già stato trattato.
Inoltre essendo nuova sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione

presentazione nuovi utenti

Sent from my iPhone using Tapatalk

Può darsi ma per 79centesimi vale la pena secondo me, poi sono italiani… cmq vediamo anche perrchè da quello che scrivono i criptati non li mandono … e il resto è in chiaro…quindi …forse abbiamo la possibilità che sia una buna app … vedremo

Che dire… Speriamo…

per vedere la rai non devi spendere nulla c’e’ l’app gratuita loro!

Vero ma…

  1. La loro funziona solo in wifi…
  2. Si vedono pure i mediaset
  3. Sono solo 79cent
  4. DAI SONO ITALIANI, INCORAGGIAMOLI NO?

1.se hai il JB e installi MY3G lo vedi pure con connessione UMTS
2.visto che Mediaset ha sempre oscurato tutte le app, passera’ qualche gg e oscurera’ pure questa…
3.perche’ buttarli per una cosa che a giorni non funzionera’ + o almeno in parte
4.certo incoraggiamoli a truffare il prossimo…

  1. Già si vede in 3g
  2. Magari hai ragione ma 79 cent…so pochi e poi almeno uno spunto di creatività italiana che noi siamo bravi ad ingessare.

Nessuna polemica ma io credo sia ben fatta e onesta come prezzo

In cosa truffano?

Peppers tu l’hai scaricata??? io si e sono davvero soddisfatto.

ragazzi io l ho scaricata pure, a me piace molto…e poi perché dovrebbero oscurarla? comunque per 0,79…ho scaricato roba molto peggio di questa a pagamento…a me piace e funziona pure bene :slight_smile:

Per il momento no… Ne presi un’altra che credo si chiami Pro Tv e per il momento è sufficiente per l’uso che ne faccio…

http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-app-store-iphone-e-ipad/90698-sky-go-la-tua-tv-sempre-con-te.html

ancora funziona…e pure beneeeeee…