(TV) Pellicole Wrapsol iphone 4s

Come da titolo vendo set di pellicole Wrapos Ultra ( front - back - lati ) nuove con scatola e tutti gli accessori. Le migliori pellicole in circolazione antigraffio, antiriflesso,antiimpronta per una protezione complete del vostro iphone 4/4s ( garantite a vita dal produttore).

Prezzo: 25 euro + spese di spedizione
Pagamento: da concordare ( paypal, ricarica postepay, bonifico…)

Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi, sarò sempre a vostra disposizione.

P1030303.JPG

up

Rimosso

Justix… Stai sporcando un topic di vendita… Etica=0

Gentilmente evita ste uscite

up

se scendi a 15 spedite le prendo io.

Ciao, come sai vengono 34,99 di listino…Il massimo che posso fare è 20 spedizione compresa. Hai letto le recensioni?

hei ciao si lo sò che sono di listino 35 €…per 20 € spedite quanto dovrei aspettare prima del loro arrivo?

allora?

come ti permetti di uppare? ma scherziamo?

20 spedite?

Ok vabbene mandami tramite pvt il numero della tua postapay il resto dei dati… Mi confermi che sono NUOVE AL 100%? Sia la parte fronte/retro che quella laterale?? Con quale corriere , spedisci?!

Non per dire io92 :slight_smile: ma l’utente al quale hai risposto (20 spedite?) è un utente come te che ha fatto una proposta :wink:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si lo so perfettamente :slight_smile: ma quando acquisto qualcosa voglio essere sicuro di quello che compro .

Pronto ACI?..

Santa Pazienza!! ®

Sent from my iPhone using Tapatalk

forse non hai capito, l’utente a cui hai risposto non è quello che sta vendendo, ma è un altro utente che vorrebbe acquistarla

E dire che ho scritto in italiano :stuck_out_tongue:
Chiudo ot :slight_smile:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ah si scusate ho letto male…

Ancora disponibili, fate offerte se siete realmente interessati e no perditempo ( vero io92? ).

chiudo per doppia inserzione