TV OUT iphone 3gs

salve! oggi in chat qui su iphone italia mi hanno detto di provare TV OUT come programma scaricabile da cydia gratuitamente per consentire l’uscita video e visionare il desktop dell’iphone su un monitor! bhe lho provato e nn funziona minimamente! l’unico programma che funziona è “resupported” che dal menu mi consente di selezionare la sorgente video: composito s-video ecc… il problema è che riesco a vedere sulla TV solo i video della sezione IPOD tutto il resto no…
ma possibile che il programma consigliatomi (TV OUT), abilitandolo, non faccia assolutamente niente? come cavi utilizzo i classici cavi video giallo bianco e rosso attaccati tramite presa rettangolare sotto l’iphone… spero che qualcuno mi risponda in maniera competente grazie!!

Strano… Prova con DisplayOut che è decisamente migliore per quanto riguardano le prestazioni!

ciao a tutti mi allaccio a questa discussione…per non crearne una nuova ,
ho un iphone 3gs jb 4.2.1 ho com prato un cavo composito e installato le varie app ma proprio non riesco potete gentilmente dirmi cosa installare di preciso e come procedere,
vi sarei immensamente grato devo riuscire a poter vedere il navigatore del mio iphone sulla mia autoradio doppio din che ha l’ingresso dedicato.vi rinrazzio in anticipo.