TuttoCompreso Starter e adeguamento tariffe

Ciao, ho visto che hanno abbassato la tariffa starter di 70 euro, secondo voi di può chiedere un “adeguamento”? Io ho preso il 3 gs 2 settimane fa e mi pareva di aver letto di gente che era riuscita a farsi rimborsare una parte dei soldi precedentemente spesi successivamente alla diminuzione delle tariffe Vodafone

impossibile… scusa… se vai a comprare, per dire, un televisore oggi e lo paghi 1000 euro, e settimana prossima, per una promozione, il negozio lo mette a 899 euro, che fai? chiedi indietro i soldi? Credimi, non è fattibile. PEr quanto riguarda le nuove tariffe tim, suppongo ci sia un errore. Con lo specchietto cosi come è riportato qui Tutto Compreso 2.0 per iPhone - TIM , nessuno farebbe la 35, ma tutti prenderebbo la 15. non ha senso cosi. Se non la correggono, beh, complimenti alla TIM!

Mi associo se posso, complimentoni alla TIM!:w00t:

Ero sicuro che dopo il 2 agosto TIM avrebbe cambiato l’entry ticket per adeguarsi al piano Vodafone e così per me andrebbe anche bene dovendo prendere quello da 15 euro mensili, ma ci deve per forza essere qualche errore, non è possibile che il 3G costi quanto il 3GS, bastano i soli 8GB in più per rendere ridicolo il tutto. Per non parlare del fatto che i piani con un costo mensile più alto hanno un entry ticket esagerato.

sotto lo specchietto se leggi bene c’è scritto che iphone 3gs co entry ticket 15 euro è in promozione fino ad inizio ottobre…

Infatti prima c’era scritto 2 agosto… per quello pensavo che dopo facessero un abbassamento dei costi così come è stato, ma il costo più alto per chi prende piani più costosi mi sembra alquanto fuori tendenza…