Tutto sul jailbreak di iOS 10

Martedì o giù di lì dovrebbero rilasciare il nuovo jb

si spera sempre di no…

ma sopratutto, non capisco, come si possa ancora dar seguito a rumor su date di uscita
negli ultimi tempi non sono state previsioni “veritiere”

Giusto per informazione:

[SIZE=14px]Non è in alcun modo possibile eseguire alcun downgrade da iOS 11 ad iOS 10, neanche se avete salvato certificati o il firmware.[/SIZE]

Ragazzi buongiorno! Sono stato “fuori dal giro” per un po’. Ho iPhone 6 fw 10.3.2. Ho appena letto che c’è un tool per jailbreak di iOS 11. Mi chiedevo se posso aggiornare ora il mio device per utilizzare il jb o conviene attendere il jb di iOS 10.3.2.

grazie mille

Salve a tutti , chiedo scusa ma non riesco a trovare niente a riguardo o comunque non capisco perché non me ne intendo tanto .
vorrei fare il jailbrek sul mio iPhone 6s con l’ultima versione di iOS 11.3 ma non trovo niente .
potete aiutarmi voi ?

[QUOTE=Calu220;n1973995]Salve a tutti , chiedo scusa ma non riesco a trovare niente a riguardo o comunque non capisco perché non me ne intendo tanto .
vorrei fare il jailbrek sul mio iPhone 6s con l’ultima versione di iOS 11.3 ma non trovo niente .
potete aiutarmi voi ? [/QUOTE]

Vuoi fare il jb di 11.3 ma non trovi niente…eh ma mi sa che è perché non esiste sai :wink:

[QUOTE=Calu220;n1973995]Salve a tutti , chiedo scusa ma non riesco a trovare niente a riguardo o comunque non capisco perché non me ne intendo tanto .
vorrei fare il jailbrek sul mio iPhone 6s con l’ultima versione di iOS 11.3 ma non trovo niente .
potete aiutarmi voi ? [/QUOTE]
Ciao, per cosa ti potrebbe servire il jb? Ormai iOS ha tutto disponibile.

Vorrei implementare la funzione ritratto nell’app foto …!! Oppure trovare un’app foto che me lo faccia fare ma con un iPhone 6s non ho trovato niente .
Si che adesso Instagram permette di farlo ma mi torna scomodo aprire Instagram tutte le volte .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk