Tutto sul jailbreak di iOS 10

[QUOTE=superigor;n1959394]scusate ragazzi…che significa sta roba ?? “TATSU declined to authorize this image on this device for this user” stavo cercando di ripristinare tramite file ipsw dopo aver avuti problemi con ikl jailbreak,in modo da poterlo rifare …
grazie infinite . Igor[/QUOTE]

Buongiorno anche a te, certo che un saluto come primo messaggio… magari anche compilare il profilo… niente eh… non ti interessa nulla.

Comunque come già scritto, le firme sono chiuse e quell’ios non è piu utilizzabile.

ciao ragazzi spero sia la sessione giusta … ho fatto il jailbreak da circa 10 giorni sul mio iphone 5s ios 10.1.1 … tutto bene anche se a volte ho dovuto riavviare il dispositivo e rieseguire yalu per far riapparire il jb… questa mattina ho notato che il dispositivo si era riavviato da solo e l app yalu crashava … ho provato spegnere e riaccendere l iphone ma niente… quindi ho il jb bloccato… la mia idea era di ripristinare il telefono da impostazioni in modo da rimanere sul medesimo iOS e poter rifare la procedura di jb… premetto che ho anche salvato gli shsh di iOS 10.1.1 e iOS 10.1.2 quando era ancora possibile farlo ma l ipotesi di usarli “mi spaventa”… Vorrei sapere se qualcuno di voi è a conoscenza di una procedura che possa salvare il mio Jb … Grazie in anticipo per l’attenzione

ciao, hai provato a rifare la procedura “completa” da pc?
non ripristinare, assolutamente, dalle impostazioni perchè andrà in loop al 100%

Grazie Andrea non ho fatto nulla xk prima volevo consultare chi cm voi ne Sa più di me … allora ripeto la procedura di jailbreak da pc e riporto qui L esito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

perfetto :wink:

ci sono riuscito:
disinstallato yalu
reinstallato con cydia impactor
riautorizzato l’app da gestione dispositivo

il jailbreak è riattivo e funzionante grazie 1000 :slight_smile:

ottimo :wink:

Ragazzi, secondo voi uscirà mai un JB per 10.2.1? E se si, quanta attesa c’è di solito quando devono uscire nuovi JB? Non so se mi sono spiegato… asd

è impossibile dirlo
potrebbe essere un’attesa infinita :wink:

Infatti io avevo pensato che probabilmente il JB ci sarà direttamente su 10.3 e che salteranno la 10.2.1.
Ti ringrazio per la risposta :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

prego :wink:

Ma se aggiorno il mio iPhone mentre ha un jailbreak, succede qualcosa?

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk

.

Scusate il doppio post

[QUOTE=iMonsty;n1960011]Ma se aggiorno il mio iPhone mentre ha un jailbreak, succede qualcosa?

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk

[/QUOTE]
si, andrà in loop

Ho letto parecchi articoli su jailbreak con ios 10.2.1 con Pangu direttamente da cellulare, tramite safari. Volevo chiedervi, ne avete sentito parlare o ne avete verificato il funzionamento? funzionano davvero o sono bufale? Grazie in anticipo.

ciao a tutti,

ho un iphone 7+ fermo al 10.1.1

avrei domande da fare per quanto riguarda il jailbreak:

  1. fino ad ora non ho mai provato ma quello di YALU per ip7 10.1.1 è stabile?
  2. ho apple watch…sarebbe compatibile?
  3. se volessi poi togliere il jb che procedura devo seguire? e soprattutto dovrei poi cambiare la versione ios?

grazie mille.

Leggendo il topic non ho capito: esiste o meno un jailbreak per iphone 7 10.1? perchè dalle guide che vedo in giro pare che il 7 sia escluso…Se invece esiste, può qualcuno linkarmi una guida per il jb unthereed? GRAZIE

Salve a tutti…qualcuno saprebbe dirmi se facendo uno ****** quindi avendo una versione lite di cydia potrei usare BIGBOSS?
grazie a tutti per l’attenzione.

ciao e benvenuto,
sinceramente non avevo mai sentito questa procedura
tra le funzioni che permette di ottenere, leggendo l’home del sito, alcune non sono consentite
sul forum,quindi, non è permesso trattare di tale procedura
rimuovo anche il nome della procedura