Tutto sul jailbreak di Apple watch

Come sicuramente accadrà,ci potrebbe essere il jb anche per un orologio…

Questo sarà il topic su tutto ciò che riguarderà questo possibile sblocco

Allora riporto anche qui la notizia,luogo che mi sembra più adatto:)

Il primo passo verso lo sblocco di Apple Watch è stato fatto da Comex,che é riuscito a superare le barriere restrittive di Apple e a lanciare un vero e proprio web browser sull’orologio,cosa che nativamente non é permessa…attendiamo maggiori info a riguardo;)

Prima però si dovrà capire come metterlo in DFU.

Non si può… Il cavo magnetico in dotazione consente solo il passaggio di energia elettrica per la ricarica (anche se USB), per cui aggiornamenti software ed altro saran gestiti da iPhone. Nel caso di Apple Watch con software non funzionante, il dispositivo per ora sarà irreparabile :slight_smile:

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 4.2 beta

un bel problema però…

Esatto… Apple ha ben pensato di blindare bene le porte. L’unica che forse dovrebbe riuscire a trasmettere dati è la porta seriale, ma comunque credo che non sia così semplice da realizzare come cavo e che iTunes non lo riconosca una volta utilizzato un cavo realizzato ad-hoc. In questo modo chi manda in “brick” per qualsiasi motivo il suo dispositivo, l’unica opzione è quella di andare da Apple!

Non so se abbia davvero “ben” pensato…un Watch più indipendente e meno blindato sarebbe sicuramente più apprezzato dai consumatori…per ora,pare,nessuna lamentela di questo genere,ma quando il prodotto si diffonderá ancora di più,temo che questo “difetto” sará notato e criticato da molti.

Pure la chiusura di tutti gli iProdotti Apple é criticata… Non per questo nel mercato ci sono vari competitors… C’è il Pebble in vendita che é compatibile con iPhone, e tanti ne usciranno nei prossimi anni :slight_smile:

É la stessa storia del jailbreak di iOS: chi vuole tante libertà può liberamente cambiare marchio dato che Apple bloccherà sempre più questo tipo di pratiche, e di certo non é fallita o perderà mercato, anzi…

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 4.2 beta

Questo é vero,ma ad esempio io non ho mai criticato e anzi apprezzo la chiusura del sistema ios,ma in questo caso mi sembra esagerata e controproducente.

Ma qualcuno riesce a darmi una motivazione per che il jailbreak sia utile in un orologio? Mettere un browser e poi perdere 10 diottrie?

Oltre alla vista, l’autonomia sarà di 1/3 rispetto a quella attuale…

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 4.2 beta

… E poi verranno tutti qui a lamentarsi…

Una volta, per alcuni, faceva figo avere l’iPhone… Ora sembra che avere un terminale Apple senza JB, sia da pezzenti…
Ti guardano il terminale e con aria di sufficienza dicono… “Pffff non ha i neanche il JB… Cosa hai l’iPhone a fare?”

Così sarà anche per il Watch…

Fiero di essere pezzente :smiley:

Verranno a lamentarsi per l’autonomia anche senza JB, é una cosa certa ormai!

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 4.2 beta