uffi… dhl si sta muovendo… USP??? ancora nulla
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
uffi… dhl si sta muovendo… USP??? ancora nulla
ok bene anche a me dhl attivo milano ora bisogna capire quando si mette in viaggio verso napoli
Ups ancora niente… :confused1:
OT
ragazzi fatevi una rista, dri drin,mi bussa il citofono mi affaccio fuori corriere DHL:o:o:o OMG IL signor Vitiello, si ho un pacco per lei io tutto emozionato ed incredulo…mi avvicino e lui mi fa " ma lei non può essere mica una signorina" io “scusi può ripetere” lui" io cerco la signorina …" :crying::crying: erano dei cacchio di libri di mia sorella da amazon…la cosa bella e che ciò creduto pure:D. Alla fine ci siamo dati appuntamento domani si spera alla stessa ora!!!
Attivo anche a me con corriere DHL. Vi segnalo che non bisogna inserire il numero di consegna ma quello di tracciamento indicato sulla pagina dell’ordine di Apple
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
quindi abbiamo capito che manchiamo soltanto noi che abbiamo ups! magari avremo prima il telefono che l’attivazione del tracking…[emoji13]
Tutto sugli ordini via Apple Store Online di iPhone 6S/6S+
Che data ai per la consegna? 13 ho 14?
domani…
Ecco perché è attivo allora per ups domani
Come vi ho indicato infatti partono da Milano!
Anche per chi ha come consegna mercoledì come me dovrebbero partire oggi, ma solo se abitano in zone in cui per la consegna è richiesto un giorno in più (Sardegna, ad esempio)
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.4 beta
ah ok… allora io essendo di milano ci può stare… cavoli a sapere dove andrei io a prenderlo!!![emoji13]
L’indirizzo del magazzino non viene indicato per privacy e teoricamente non potrebbero consegnarti il pacco in quanto adesso non è spedito utilizzando i tuoi dati come destinatario.
Una volta che il corriere che te lo porterà a casa ritirerà il pacco, lo indirizzerà a tuo nome e puoi ritirarlo in sede del corriere o aspettare che ti venga consegnato a domicilio!
si lo so stavo solamente sognando un modo per poterlo averlo oggi!!! [emoji12]… ero più tranquilla e serena quando mancava più tempo…[emoji13]
Da consegna 13 e viaggia verso Salerno
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non partino da Milano, ma da Somaglia, provincia di Lodi penso… Apple li ha il magazzino per l’Italia. Ci lavora un mio amico…
La consegna di Flextronics è nel magazzino UPS/destinato ad UPS (nel mio caso, altrimenti DHL)…
Non credo vengano poi portati in magazzino Apple per poi far ritirare lì il corriere, ma che il corriere passi direttamente nel luogo di consegna Flextronics!
Ohhh si vero, più plausibile il tuo concetto. Non ci avevo pensato, facile che si siano fermati direttamente nel magazzino UPS (nel mio caso) con sede magari all’aeroporto di Milano.
Tutto sugli ordini via Apple Store Online di iPhone 6S/6S+
L’importante è che siano in Italia e ci vengano consegnati nelle date indicate… Poi che vengano da Bologna, Milano o Lodi non ha grande importanza !
Di solito le date vengono quasi sempre rispettate quindi… secondo me entro sera si attiveranno anche per noi “UPS”
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Si fa per parlare, ovvio che arrivano ed Apple non sgarra mai le date, io go data domani di consegna e vedrai che arrivano… Comunque andando sul sito apple e rifacendo l’ordine, le date anche per iphone 6S Plus da 64gb oro si sono allungate a 2-3 settimane di attesa!! Siamo stai fortunati!!