Tutto su iPhone 4s con ios 9

Nessuno se l’aspettava, tutti noi ancora numerosi possessori del caro vecchio 4S eravamo preparati a vedere il nostro iphone pensionato… Ed invece, a sorpresa, ecco anche per noi ‘vecchi’ ios 9! Per cui, sviluppatori e non, come vi trovate con il nuovo ios sull’iphone 4s? È davvero più rapido e leggero dell’8?

Veramente da giorni erano frequenti in rete rumors sulla cosa (anche qui nel forum)…
Per i miglioramenti credo ci saranno ma non provando beta non saprei darti conferma, attendi magari qualcuno che l’ha provata :wink:

Anch’io sono un felice possessore di un iPhone 4S e sono felice che ci sarà l’aggiornamento a iOS 9

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Dopo l’ormai epico iPad 2,giunto alla sesta major release,ci sono iPhone 4s e iPad 3 (giunti alla quinta).
Nota di merito ad Apple:)

dai vari video visti su youtube, la beta di iOS 9 su iphone 4s gira peggio di iOS 8… si tratta della beta ovviamente, ma considerando che ci sono state beta che giravano anche meglio delle versioni finali, e anche proprio per il fatto che doveva essere addirittura l’aggiornamento caratterizzato principalmente dalla fluidità e stabilità…alla faccia… :blink: cmq staremo a vedere le prossime beta come si presenteranno

questa beta va abbastanza male per tutti…per adesso è così,si andrà sistemando piano piano…non prendetela come versione finale perchè non c’entra nulla :wink: