tutto su iphone 4s con ios 8

certo, ma se i contatti, le note, le foto, le password del portachiavi e tutto il resto, sono su icloud, eseguendo il logout, non li avrà più…

Mettetevi d’accordo: è un semplice logout o cancelli l’account definitivamente?

non c’è da mettersi d’accordo…
uscendo dall’account, il terminale non avrà più a disposizione dal Cloud i dati presenti su esso, ovvero note, contatti, calendari, mail registrata, foto dello streaming o della libreria iCloud. Non verranno Cancellati dal cloud ma non saranno più presenti sul terminale.

Nessuno ha mai parlato di cancellazione dati. Rileggiti tutto con più tranquillità e maggior comprensione.

Per concludere:
Le App “nella nuvola” non richiederanno MAI la password; scelta di Apple, facente parte dell’accordo di licenza del software, accettato all’acquisto del terminale.
Le app gratuite mai scaricate, potranno richiedere la password, ma dovrai impostare tu la richiesta o meno dalle impostazioni itunes.

Ora, OFF TOPIC CHIUSO perché siamo TOTALMENTE fiori tema rispetto al titolo del topic.

ok ho capito ma la frase : “Se elimini questo account, verranno rimossi da iPhone i dati relativa a: dati.” perche’ dice ELIMINI? e perche’ compare se non si elimina come dite voi?

Va be altra cosa che noto su ios 8 aggiornado il mio 4S e’ che ho sempre un 1 sull’icone di Apple store e non ho nulla da aggiornare entro vedo un 1 clicco e non aggiorna nulla ma mi dice quello che ho aggiornato ieri…Non capisco…

Perché vengono eliminati dal dispositivo,ma non dall’account…difatti,con un successivo login potrai riottenere tutto il “materiale”

Per l’altro problema,prova con un riavvio forzato (tieni premuti i tasti home e accensione fino a quando compare la mela di avvio),e se non si risolve fai un logout e successivo login su App Store,o al massimo un ripristino del layout home dalle impostazioni andando sul percorso Generali>Ripristina:)

Ragazzi :smiley: per favore, come detto dall’admin non continuiamo con l’off topic :wink: grazie :thumbup1:

Scusate;)

perdonami, ma se esegui il logout, mi sembra normale che elimini l’account dall’iphone… no? eseguendo il logout, quindi eliminando l’account dall’iphone, non avrai più a disposizione i dati relativi… mi sembra ovvio non ci vedo tutto questo mistero :blink:

ora, off topic chiuso o partiranno le sanzioni, visto che, con questa, è la terza volta che viene richiesto.

aggiornare a 8.4?

Ciao a tutti, il mio 4s 64 gb ha la versione 7.1.2, mi conviene aggiornarlo alla 8.4? Grazie a tutti.

Dal punto di vista delle performance non cambia molto,anche se in linea di massima ios 7.1.2 è più stabile…considera però che con ios 8.4 è stato aggiunto il servizio di streaming musicale Apple Music,e molte app(o aggiornamenti di app) richiedono almeno ios 8.3 per poter essere scaricate;)

Grazie mille! Temevo che ci fossero rallentamenti e altri problemi lamentati con gli aggiornamenti precedenti.