tutto quello ke serve sapere per acquistare un iphone 4s dall'america!!!

come da titolo vorrei sapere se possibile, una volta acquistato un iphone 4s dall’america, utilizzarlo in italia. e poi volevo sapere : io acquisto in america un iphone 4s con abbonamento con at&t, ma poi quando lo porto in italia come faccio ad utilizzarlo?? grazie mille!! spero sia stato chiaro!!! :slight_smile:

se l iphone americano è legato all abbonamento,penso proprio che ti sarà possibile utilizzarlo solo con quella sim e quell operatore…e in italia non potrai utilizzarlo in quanto non c’è ancora alcun tool per lo sblocco di quella baseband

ah ok!!! volevo procedere cosi perke visto ke costa di meno!!! volevo approfittare !! partono da 199 con abbonamento!! è poosibile?

Si gli iPhone SIM locked costano molto di meno…appunto
Perché sono limitati in quanto a sim

Sent from my iPhone using Tapatalk

ah ok capito! pero bisognerà aspettare un tool compatibile per sbloccare la parte telefonica! e nn si ancora niente?? :slight_smile:

Purtroppo no

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok !!! :slight_smile: se io lo comprassi adesso il firmware montato sarà quasi sicuramente il 5.1???

Non è detto…ma qualsiasi sia il firmware,gli iPhone 4s non possono ancora essere sbloccati

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma nn ho ancora capito una cosa!! per esempio prendo un 4s con at&t , lo pago 199 , ma devo per forza fare un contratto con loro pagando un tot al mese!! o no??

Certo che devi fare un abbonamento se lo prendi con le
Loro promozioni…sarai legato a questo abbonamento per 2 anni

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma se poi esce lo sblocco nn devo piu pagare!! visto ke poi lo porto in italia

se firmi un contratto di abbonamento,è giusto che paghi…i soldi ti verranno scalati dal conto corrente.
anche se lo sblocchi, l abbonamento rimane comunque valido

E ovvio andranno su carta di credito, che ti pensi ed anche l’eventuale recupero crediti funziona piu velocemente che per l’italia e passa tutto per autorita’ giudiziaria non ti conviene . poi credo che loro vedranno anche che sei turista e nn hai residenza in usa, nn credo che ti faranno contratti a lungo termine piuttosto prendilo a rate in italia tanto bene o male e la stessa cosa pagando un po al mese non ti pesa con i tempi che corrono saluti E buonaserata anceh a klara .


I am here: http://tapatalk.com/map.php?kgur2a
Sent from my iPhone 4s jb using Tapatalk

Buona serata anche a te mormai :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok grazie mille !!! buona serata a tutti!! :slight_smile:

:slight_smile: ma di nulla. Buona serata

Sent from my iPhone using Tapatalk

un ultima cosa !! ma se poi lo porto in italia poi come faccio ad usufruire delle promozioni ke mi danno se qua nn funziona la sim?? :slight_smile:

ovviamente non potrai usufruirne…ma purtroppo non è un problema dell operatore questo…a loro interessa che rispetti il contratto

ok capito grazie :slight_smile:

Inoltre senza Social Security Number non potrai fare alcun abbonamento.