ciao ragazzi, sono nuovo, ci capisco poco di software e ho un grosso problema. Ho aggiornato ieri sera il mio iphone 4s alla versione 6 di os ma questa mattina tutte le app mi vanno in crash dopo pochi secondi dall’apertura. Va in crash il lettore musicale, internet insomma… tutto!
Qualcuno ha il mio stesso problema? Alle 13.30 ho appuntamento telefonico con assistenza apple, sentiamo cosa mi dicono ma cosi è inutilizzabile. Ho anche scaricato il 5.1.1 sul pc ma non so come cavolo fare a reinstallarlo cosi, nell’attesa che sistemino il problema, perchè credo che sia una cosa diffusa, posso continuare a usare il vecchio os.
intanto grazie.cmq quando lo ripristino mi va sempre in crash.ho provato pure a ripristinarlo come nuovo e cè ancora il problema,ora richiamo la apple per la terza volta e mi faccio mandare all’assistenza perchè penso di non riuscir a far piu niente.
Certo che dopo tutti i mesi in cui sono state rilasciate le beta agli sviluppatori Apple non ci sta facendo un figurone. Capisco le problematiche, anche con l’ iOS5 c’erano stati dei problemi ma leggere i vari post tra qui e altri forum sembra un campo di battaglia… problemi di ogni tipo… mah.
Poi ci sono anche i “fortunati” a cui ė andato tutto bene ma sembrano una netta minoranza…
Sì Klara ma ti pare logico dopo tutto il polverone e le frasi ad effetto per promuovere iOS6?? Io sull’ iPad2 magari farò anche l’aggiornamento ma sull’ iPhone4 non ci penso nemmeno almeno fino allo stabilizzarsi dei problemi con, appunto il rilascio di qualche - ennesima - pezza. Fosse uscito ieri… ma sono mesi che è in beta test su migliaia di apparecchi. Ciao!
Ho fatto il ripristino ma senza importare il backup e come per magia adesso non va in crash nessuna applicazione.
Inoltre, precedentemente, la batteria consumava moltissimo ed il telefono era “caldo” nella parte posteriore, mentre adesso (senza riprendere il backuo e riprisitinato in dfu) è abbastanza “freddo” e la batteria dura moltissimo, mai stata così, con 3g, siri e notifiche sempre attive.
Provate a non ripristinare dal backup… Lo so perderete tutto, ma con pazienza ritornete le impostazioni al loro posto, ma con un ios 6 perfetto e batteria finalmente perfetta.
Ciao ragazzi,anchio ho risolto col ripristino sensa backup.
ho provato a reinstallare le varie applicazioni,fino a quando non ho trovato “la mela marcia”!!! l’app che mi fa andare tutto in crash è “DocuSign Ink”!!!
ce voluta tanta pazienza e 2 giorni di bile ma alla fine spero di aver risolto completamente.
cmq buon per te frbombino a me la batteria dura sempre pochino.