Tutto Compreso60 e iPhone 4G possibile?

Ciao a tutti,
mi chiedevo se avendo un piano tariffario TIM Tutto Compreso 60 con iPhone 3GS posso usarlo anche con un eventuale iPhone 4G fra qualche settimana.
Nel senso: il piano Tutto Compreso è fruibile con qualsiasi telefono o solamente col il telefono con il quale è stato attivato? Teoricamente alla TIM interessa solo l’entrata mensile e non il telefono che si usa, vero?
In caso contrario dovrei annullare il contratto (della durata di 24mesi) e pagare una sorta di penale…

Voi che ne dite?

Direi che puoi usare la sim assolutamente dove vuoi, come hai detto giustamente a tim interessa incassare mensilmente quello che gli spetta.E comunque la sim non è vincolata in nessun modo al telefono.

Allora… , da utente di una tutto compreso35 dal 19 Giugno 2009, posso dirti di leggere il contratto che HAI FIRMATO.

Cmq, a parte quello, la sim la puoi usare dove vuoi, in qualunque terminale, non è associata ad esso. L’iphone acquistato con questo tipo di “contratto” attivo su una ricaricabile o meno, non è legato da vincoli contrattuali. Lo hai avuto scontato solo che ti sei legato all’operatore per 2 anni.

Ok grazie.
Penso quindi di vendere il mio 3GS e continuare ad usare la mia Tutto Compreso (della quale sono soddisfatto) su un eventuale 4G che dovrò pagare a prezzo pieno stavolta… :crying:

Idem… E speriamo in bene…