Tutto compreso starter e cambio opzione !!!

un tuo parente, un amico, la morosa…boh vedi tu

ora ho capito :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:blink:

anche io ho la starter
a me è stata anche attivata l’opzione “TIM Premia” in automatico (per passaggio di wind a TIM)
ti consiglio di attivarla, è gratis ora
con quella promozione quando ricarichi >=20 euro a ricarica ti viene riconosciuto sempre un bonus fisso di 10 euro
quindi ricaricando ogni volta ESATTAMENTE di 20 euro avrai un bonus di 10, ovvero pagherai 2/3 delle tariffe che hai sulla starter, cioè pagherai:
10 cents al minuto, 12.7 cents di scatto e 10 cents per gli sms, non sono poi così male come tariffe se non chiami moltissimo
facendo una valutazione per 20 euro sono 61 chiamate circa da 2 minuti di media

tieni conto che il bonus dura 30 giorni e il bonus ha priorità sul credito effettivo, ma chi non chiama per almeno 10 euro in 30 giorni? :smiley:
se non chiami almeno 10 euro in 30 giorni allora la starter è cmq ottima per il caso tuo :smiley:

ottimo!
la mia mnp ancora non è passata, si attiva in automatico quando passa? devo aspettare che sia passata per attivarla? tanto per il momento non uso molto l’iphone visto che il mio numero principale è ancora h3g

a me è successo così, con la vecchia (di 2 mesi!) tariffa starter, aspetti sì che sia passata, poi controlla nel sito tim, area clienti, al massimo attivala tu a mano, se guardi è in offerta gratuita per ora
una domanda, hai 3, come mai sei passato a tim?
l’unico motivo per cui non ho preso 3 per iphone è per il costoso roaming dei dati quando va in edge

però nel sito è scritto:

L’attivazione di TIM Premia senza scatto per Clienti prepagati ha un costo di 6 euro IVA inclusa. In promozione, fino al 31 Luglio 2009, l’attivazione è gratis. Infatti il costo di 6 euro verrà rimborsato in bonus di traffico verso tutti e senza scadenza.

quindi in teoria non è più gratis l’attivazione :confused1:

sono passato a Tim perché per prenderlo con lo Zero6 Top avrei dovuto triangolare per lo sconto no tax e non effettuando molto traffico non sapevo se alla fine avrei ripagato quell’obbligo di 30 euro mensili…sennò avrei potuto prenderlo con Scegli 3 new e 20 euro al mese ma l’upfront era di 299 e un po’ mi rompeva…oltretutto con h3g si parla sempre e solo di comodato…alla fine l’ho preso tim e almeno so che sono vincolato solo di 15 euro al mese…

io sto leggendo 30 settembre nel sito, cmq dovrebbero attivartela in automatico co l’mnp in teoria TIM Premia - TIM

mmm…boh…anche perché ce ne sono due, quella normale e la senza scatto…e io preferirei la senza scatto tra le due…quindi se te l’attivano in automatico è strano non poter scegliere…

la tariffa tua della starter non cambierà, non puoi avere tariffe diverse, la priorità della tariffa starter sarà sempre sopra tutte (quindi scatto + costo al minuto), l’unica promozione che puoi avere di quella tariffa è il bonus che ti ho descritto
io quindi mi riferivo alla scadenza di quella con scatto

altra cosa, appena avrai ricevuto l’mnp disattiva immediatamente maxxi alice try & go che ti sarà data come promozione. per un bug nel sistema TIM se non la disattivi questa promozione avrà la priorità sul tuo gb di traffico e finito il bonus di dati (di questa promozione) pagherai moltissimo
a me è successo e dopo un fax di proteste mi hanno rimborsato tutto

si questo lo so, però alla scadenza della starter resta la tariffa base e io preferisco la tim premia senza scatto all’altra…

per il discorso di alice try & go, grazie, avevo già letto della storia quindi starò attento a verificarlo dal sito :slight_smile: