Tutto compreso internet a 2€ a settimana per 200mb

Ragazzi, sono in procinto di comprarmi un iphone 3gs(domani), e vorrei attivare una offerta per la navigazione internet.
Io ho TIM come operatore e non ho intenzione di cambiare. la TIM sta offrendo internet per 200mb a settimana al costo di 2€ a settimana, attivazione gratuita.
Secondo voi conviene? Qualcuno mi saprebbe quantificare quanti sono 200mb di navigazione? Sono facilmente esauribili?

Dipende dall’uso che ne fai. Sono circa 28/29 Mb al giorno. Se usi molto internet e guardi qualche video su youtube non bastano.

Allora c’è una offerta TIM che permetta una navigazione più permissiva?
Anche se è strano perchè sull’offerta c’è scritto:
“Internet, Mail e Messenger, senza limiti per tutti i telefonini”, quindi non è senza limiti manco per niente.

Guarda io oggi ho navigato (abbastanza), scaricato un aggiornamento da 2 mega, qualche mail. 50 Mb
Come ti ho detto però è molto soggettivo, tu che uso ne faresti?
Loro scrivono senza limiti, ma per me illimitato vuol dire un’altra cosa. E poi che senza limiti è se ti danno 200 Mb ??

In effetti l’offerta è pubblicizzata in modo un po’ poco chiaro.
Hai internet, Facebook®, tutta la mail e Windows Live Messenger senza limiti sul tuo telefonino …tutto a soli 2€ !

Io l’ho attivata per usi saltuari quando non sono in ufficio o a casa dove uso la wifi , se non devi farne un uso smodato va bene .
C’è di buono che puoi provarla per una settimana , se vedi che non ti piace lo disattivi, al max butti via 2 euro.
:wink:

Anche mi facevo un sacco di problemi all’inizio… allora ho deciso tra tutte di provare questa di Tim che non ha costi di attivazione ed e’ settimanale (a differenza di Wind che e’ mensile, quindi 9 euro e costa pure +4 euro per attivarla!).

La prima settimana ho usato l’iphone per ogni cosa possibile: web tutta la pausa pranzo e nelle pause-attese di giorno, mappe, pagine bianche, google calendar e gmail in push, web radio 5-10 minuti al giorno per andare al lavoro, insomma… non mi sono fatto mancare nulla ad eccezione delle apps che le installo da casa e dei filmati youtube che me li guardo sul 27.5’’ a casa.
Risultato: 104 mb consumati in 1 settimana.

La seconda settimana senza usare la radio (identico il resto), ma solo per sfizio mio perche’ mi sono sentita lo stesso album per 7 giorni… 82 mb consumati.

Secondo me se non devi installare apps, scambiare allegati pesanti o vedere filmati youtube (in altre parole, se hai un computer a casa) e fai un uso tipo il mio ti bastano tranquillamente.

:wink:

Concordo… Anche se resto comunque dell’idea che sono un pò pochini davvero 200mb a settimana… Ma se navighi poco vai senza problemi!