"tutto compreso 700" di tim, buona offerta?

ciao a tutti. Da completo ignorante del mondo iphone (sapeste che catorcio di cell. che ho!), avrei bisogno d’aiuto.

Volevo prendere un iphone tramite le offerte delle compagnie telefoniche, ho visto che la Tim dà:

-il 4s 16gb con l’offerta “tutto compreso 700”. Essa comprende il traffico telefonico di 700 minuti mensili, 700 sms e 1 gb internet.

L’offerta vincola per 30 mesi ed ha un costo di 29 euro al mese se si passa a tim. Poi, a partire dal sesto mese, c’è il costo aggiuntivo di 10 euro mensili per il telefono (che dunque costerebbe 39 euro mensili).

Secondo voi è una buona offerta, considerando che, di fatto, in 30 mesi l’iphone 4s 16gb viene a costare (compreso il costo per le chiamate) 1110 euro?

Io ho fatto qualche calcolo e ho visto che, comunque, 700 minuti di chiamate hanno un costo non indifferente, mettiamo che 1 minuto costi 9/10 cent, viene fuori 63/70 euro. Non so se mi spiego… Che ne dite? Ha senso prenderlo con le offerte delle compagnie o è meglio pagarlo subito e poi abbinare le varie offerte chiamate, sms e internet?:confused1:

Tutto dipende se usi tutti questi minuti o meno. Io ho preso il 5 con la tre e per 29€ + la tassa, ho 400min, 100sms e 2gb di internet, considerando che prima ne pagavo 17 con Wind per avere 300/300/1gb, in pratica spendo 12€ in più ma ho il telefono! Quindi mi è convenuto. Però se tu ora spendi tipo 10€ al mese, la differenza è un po’ più alta.

Ciao io l’ho preso con la 3 ed ho come Tariffa la “3Power10” mi viene scalato 30€ al mese per 30 mesi ed ho chiamate nazionali senza scatto alla risposta a 10,08 cent. SMS nazionali verso tutti 10,08 cent. e 3GB di Internet. E’ una buona offerta, in tanti dei miei amici l’hanno fatta! :wink: