tutto compreso 60

ciao a tutti, sono nuovo di qui e spero mi possiate aiutare.
La domanda è la seguente:
sono un utente Tim e ho (ahimè) la tutto compreso 60 che comprende 600 mb di traffico dati.
Per questo motivo (riahimé) non posso passare a tariffe specifiche per l’iphone tipo maxi etc.
Voi che avete già l’iphone: mi bastano 600 mb per un uso normale (ma non limitato) delle connessioni internet?
Oppure, avete qualche suggerimento?
Che non sia “fatti un altro numero telefonico…”

ciao, benvenuto.

600 mega al mese? non sono moltissimi in realtà, se usi regolarmente safari, app store per scaricare le applicazioni e il gps con le mappe fai presto a finirli. però se invece ti limiti a usare google, a scaricare la posta, il meteo e la borsa sono sufficienti. dipende dall’uso che ne fai.

Grazie Nico, un ultima cosa: è realmente facile come mi dicono controllare il traffico giornaliero?
Voglio dire: posso verificare day by day quanto consumo?

Ciao. Io ho la TC60, uso normalmente l’email, l’apps store, e a volte GPS, sia chiaro non faccio un uso intensivo, ma almeno la posta 3-4 volte al giorno la controllo. Sono alla fine dei 30 giorni ed ho usato 200 MB su 600.
Inoltre basta che vai sul sito TIm e controlli man mano quanto hai consumato, altrimenti telefoni al 4916, tasto 3 e verifichi, è aggiornato in tempo quasi reale,
Ciao