Eccomi di nuovo per esporvi un problema con questo abbonamento.
Da circa una settimana quando mi collego tramite APN: WAP.TIM.IT pago nonostante abbia ancora in ativo 930mb gratuiti disponibili e con ancora una marea di scatti da utilizzare (tral’altro ho sempre navigato così senza mai pagare).
Ovviamente avrò telefonato circa un 40 volte alla tim parlando con operatori sempre diversi ed ognuno mi da una sua “teoria” più o meno bizzarra…
Perchè mi fanno pagare? dove sta la falla?
A qualcuno è capitato lo stesso problema? come l’avete risolto?
Guarda molti hanno detto questa cosa… ma è errata, con l’iphone è possibile navigare sul wap, lo dimostra il fatto che ci ho navigato giorno e notte, ho visto anche pagine su youtube, tutto questo con l’ APN WAP.TIM.IT e tral’altro senza neanche pagare un centesimo, visto ceh con la tutto compreso 30 hai 1 gb di navigazione wap.
Sinceramente non capisco chi abbia messo in giro la voce che l’iphone non naviga sul wap.
ho tutto compreso 35, con 1GB di dati, solo che avendo fatto il passaggio da vodafone o per altro, mi era stata attivata anche una promozione per traffico dati a tempo, tipo 10 ore o simili.
Una volta finite le ore della promozione ho iniziato a pagare la connessione e non scalavo il 1GB dati del mio piano tuttocompreso 35.
Ho chiamato un pò di volte e sono riuscito a farmi disattivare la promozione a ore che causava incompatibilità con tutto compreso 35 e a farmi rimborsare il credito perso ingiustamente
Per capire se TIM considera la tua connessione a ore o a dati vai nella pagina del portale 119 e guarda il dettaglio costi. Se la navigazione internet ti viene segnata a minuti o ore hai lo stesso mio problema, se invece la connessone ti viene segnata come MB scaricati hai un altro problema.
Comunque quasi tutti gli operatori TIM (come tutti i call center) sono incompetenti e non sanno una mazza !!!