Tutto compreso 2.0 35

Salve ragazzi,

volevo chiedervi se per caso voi avevate i dettagli dell’offerta in oggetto (penali comprese), in quanto è un’offerta che è andata fuori commercio e sul sito tim compare fra le non in commercio ma non ci sono più tutte le postille.

Potete aiutarmi?

Grazie mille

G

La penale è il pagamento di tutte le rate fino a scadenza del contratto di 24mesi.

Mi ricordavo che oltre quello però c’era un “tot” da pagare a seconda del mese in cui stavi. Per esempio rescindere al 1 mese sarebbe costato tot, tra il 2 e il 4 un’altro tot…e cosi via…mi ricordo male?

…cavolo… mi metti il dubbio… quel tipo di penale la utilizza di sicuro la H3G, ma la Tim nn mi ricordo proprio. Ti conviene contattare il 119. (Magari ti risponbe Belen…)

cazzarola allora li chiamo subito !!! :wub:

Cmq…io me la ricordo sta clausola…mo magari li chiamo…ma mi serviva piu che altro perchè volevo cambiare tariffa…ma a quanto pare l’attuale tariffa unica per iphone…è peggiore !!! o sbaglio?

Attualmente è cosi… o stanno preparando qualcosa oppure son pazzi…

beh, dovranno pur pagare belen per le pubblicità…
comunque ho attivato la tuttocompreso 35 poco prima che la togliessero e non ho particolari restrizioni, a parte la penale FISSA di recesso ( se li lascio dopo 2 giorni o dopo 23 mesi pago uguale ) però il telefono lo posso cambiare