scusami l’ora tarda… chiedo venia…
cmq ho fatto ripartire il pc… ho cambiato la porta usb… ho disattivato firewall e antivirus…
Sempre errore?
se non attivo tiny umbrella mi da l’errore solito… 3194
se attivo il tss server su tiny umbrella mi dice che inizia il ripristino. .attendo iphone e poi errore 4014…
e va bhe pazienza dai… lasciamo stare… domani magari con più calma mi ci metto meglio…
è tardi e non ti voglio trattenere oltre… sei stata fin troppo paziente!!!
Tutto ciò che c’è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]
Come
Già detto,Tiny umbrella non c’entra nulla…il
Fatto che faccia partire,non significa che qualcosa si stia muovendo.
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
si si mi fido… era solo che aprendo tinyumbrella mi dava un’errore diverso… pensavo di aver svoltato… almeno un pochino…
ti ringrazio ancora per il tempo e la pazienza!!!
Buona notte e a presto!
Figurati di niente
sono riuscito a far partire la procedura su un’altro pc… l’unica differenza dei due sistemi è il 32/64 bit…
Cmq… detto questo… mi parte la procedura… mi appare il simbolo di ifaith sul dispositivo… tutto bene… alla fine del caricamento della barra mi dice che il telefono si sta riavviando… tutto ok…
quando si riavvia… mi dice che lo devo ripristinare di nuovo e mi appare il cavo con la freccia verso l’icona di itunes…
E CHE CAVOLO!! XD non si finisce mai!
EUREKAAAA!! ci sono riuscito, rifatta procedura, sempre su altro pc a 32 bit, e stavolta liscio come l’olio!!!
Ios 6.1 bello pulito, per ora, grazie mille, avevo quasi perso le speranze!
tutto bene quel che finisce bene!
klara purtroppo dopo aver creato il custom. ripristino in dfu per installare ios 7 ma alla fine del ripristino itunes mi da errore 3194. cosa posso fare?
ciao, che c’entra ios 7?
perche ho creato prima il custom poi ho messo in dfu per eliminare il jb e fare l’aggiornamento a ios 7 ma alla fine del ripristino mi da errore 3194…
non era necessario ripristina direttamente il custom
no ma io prima voglio mettere ios 7! e tra l’altro ora itunes(ho messo la versione vecchia) quando faccio il ripristino mi va poi ad installare ios 6.1.3 e non ios 7. e’ possibile?
beh per mettere ios 7 devi usare il nuovo itunes…per il downgrade il vecchio…
ah ok provo cosi allora!adesso sto installando l ultimo itunes ma ho ancora l’iphone colegato con usb. alla fine dell instakllazione del nuovo itunes devo riavviare o danneggio l iphone? posso procedere al ripristino senza riavviare?
non ti preoccupare…si riavvia il pc…
dal dfu puoi uscire premendo per una decina di secondi home e power
niente da fare…non riesco proprio a ripristinare il telefono da 6.1 a 6.1 con shsh anche se validi (sempre 6.1 ovviamente) sempre errore 11…
iTunes è la versione 11.0.5.5…
e se passassi da 6.1 a 6.1.3 “originale” (oppure al 7) per poi tornatre al 6.1…?
11.0.5 deve essere la versione di itunes.
prova a disattivare antivirus e firewall e cambia porta usb, in caso prova su un altro pc.
- ho disinstallato tutto cio che era di origine Apple
- poi cancellato anche la cartella iTunes in musica che solitamwente da problemi quando si installano versioni più vecchie di iTunes (anche se basta cancellare solo un file all’intenro volendo)
- disinstallato l’iPhone da gestione periferiche
- Riavviato
- Scaricato e installato la versione di iTunes 10.7.0.21 perchè non trovavo la 11.0.5 ma solo la 11.0.5.5
- ho seguito la guida utilizzando un 6.1 firmato…
…e finalmente sta andando!! niente più errore 11.
Ringrazio tutti, soprattutto Klara e spero che chiunque possa risolvere
bene perfetto grazie delle info.