Tutto ciò che c’è da sapere su iOS 6/6.0.1/6.x [ Jailbreak - Unlock - News ]
Hai la possibilità di provare tutto con un altro pc?
Hai la possibilità di provare tutto con un altro pc?
Ora come ora no, questo è già il secondo pc con cui provo…
Mi sfuggono un paio di cose.
Cosa è questo “custom firmware”? Mi basta scaricare i due tools e seguirli in modo semplice immagino, perchè non mi fido a cliccare di mia iniziativa opzioni.
A me interessa sapere l’ shsh? (non ho la minima idea di cosa siano e dove trovarli)
Conviene aggiornare alla versione 5 o alla 6?
Ho un 3GG americano alla 4.01
Hai letto questa discussione che ti ho già postato?
http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=112431
Non devi fare altro che copiare gli stessi passaggi
Un custom fw e’ un firmware personalizzato che ti consente di attivare il tuo iPhone straniero
Ho riprovato per l’ennesima volta a ripristinare il telefono ma non c’è niente da fare, puntualmente al riavvio mi appare la scritta “scheda sim non compatibile”.
Esiste qualche alternativa?? Se provassi senza scheda?
creati il custom con snowbreeze senza SIM e mettilo in dfu con il tool stesso e poi ripristinalo con iTunes il tutto senza SIM in un secondo momento la metterai
inviato dal mio iPhone 5 usando tapatalk
Ma dopo il boot va nuovamente ripristinato con i-tunes?? Anche senza scheda appare la stessa schermata. Mi sa che mi tocca rinunciare…
E vaaaaaaaaai!!! Ci sono riuscito!!!
Credo che sbagliavo qualcosa a livello di tempistica, perdevo troppo tempo tra il ripristino di I-tunes e il boot…ad ogni modo, adesso ho bisogno con tutto il cuore del vostro aiuto.
Il firmware modem è 05.16.07
salve ragazzi,
sono di fronte ad un problema…
ho un’iphone in mano AMERICANO con baseband 05.16.07 ed ha un jailbreak anche se cyndia non funziona… ovviamente nemmeno la parte telefonica funziona…
ho provato a “buttargli su” tramite redsn0w.exe il downgrade baseband ipad (con un altro ci ero riuscito) ma non si applica anche se sembra andar bene.
ha ios 6.0.1
come posso procedere? posso tranquillamente eliminare tutto senza problemi.
grz
ho cercato nelle tue guide ma non so come aggiornare la baseband.
aiutami, grazie
intanto segui la guida del custom firmware con snowbreeze…alla fine la baseband dell ipad la carichi alla fine attraverso redsnow
Un attimo,l’iPhone e’ già attivo?
ho già preparato il custom firmware di ios 6 con l’auto attivazione… sto tentando di ripristinarlo con itunes. poi?
rispondi prima alla domanda di Billie
si è già attivo.
però credo sia compromesso, cyndia non si apre
Hai riavviato tramite ibooty?
Ragazzi scusate, io ho appena aperto Cydia…potete dirmi che fare o rimandarmi ad una guida??? Come mi chiedevate stamattina, il firmware modem è 05.16.07 - grazie.
è indifferente se ripristino ios 6 o ios 6.1?
Perfetto,finalmente sei riuscito ad attivarlo
Adesso devi montare la bb dell’iPad e poi sbloccarla con ultrasn0w
Scarica l’ultima versione di redsn0w e iOS 6.0 (originale per iPhone 3GS) da internet ed esegui il classico jailbreak
Dalla schermata leva “install cydia” e mettila SOLO su “install baseband iPad” quindi prosegui
Riavvia tramite ibooty (ancora) e poi facci sapere
Aspetta,l’iPhone hai detto che e’ già attivo,ma non ti compare cydia giusto?
Devi SOLO riavviare tramite ibooty
Basta ripristini
Quindi non devo utilizzare Ultrasn0w come è invece riportato sulla guida, confermi???