ma il fatto che io abbia un 3gs estero cambia qualcosa?
con redsnow quando faccio extras dove lo scelgo ios6.0, io ho una serie di bottoni just boot, pwned dfu, recovery fix, shsh blobs, select ipsw, custom ipsw, even more.
Tutto ciò che c’è da sapere su iOS 6/6.0.1/6.x [ Jailbreak - Unlock - News ]
Esatto,devi usare quell’opzione per inserire iOS 6.0
Non cambia nulla perché già hai inserito la spunta su “activate the iPhone” quando ti sei creato il custom fw
Tutto ciò che c’è da sapere su iOS 6/6.0.1/6.x [ Jailbreak - Unlock - News ]
esatto redsnow/extras/ select ipsw selezioni 6.0 originale e poi just in boot fai il tutto con il dispositivo in dfu manuale prima dell’apertura di redsnow
facciamo una cosa, ho un dubbio sul firmware originale ios
passatemi per piacere un link di un firm corretto.
io ho fatto così:
scaricato firmware 6.0 o 6.0.1 (con entrambi nn cambia nulla)
scaricato sn0wbreeze-v2.9.7
eseguito snow come amministratore (per essendo amministratore del pc)
prima videata di snow OK, poi freccia avanti, scelto il firmware di cui sopra, indicato new iboot, freccia avanti, expert mode
cliccato su general, venuta spunta verde, cliccato su avanti, messo spunta su hacktivate, freccia avnti
custom appa messo avanti
cliccato su build ipsw, spunta verde, avanti (processa il firmware e lo salva sul desktop)
al termine spengo il 3gs
seguo la procedura descritta per il DFU
apro itunes e ripsritino il custom con shift
carica, sul 3gs c’è il fiocco di neve
quando si riavvia parte ios che mi chiede di attivare il telefono
ogni tanto mi ha fatt ovari errori 3194, 1602, non so precisamente come ma poi riuscivo a bypassarli e rifare il ripristino.
poi ho provato con redsnow come detto da voi.
scaricato redsn0w_win_0.9.15b3
eseguito redsn0w (normalmente, come amministratore, in compatibilità - mai cambiato niente)
extras, select ipws, ios 6.0
just boot
processa, appare sul 3gs l’ananas per un po (tipo un minuto scarso) poi torna la mela e si avvia nuovamente con l’attivazione.
cosa sbaglio? ho provato a rifare tutto senza sw avviati nella tray bar dei prosecci attivi, disattivando antivirus o vari sw che potrebbero interagire con la rete o con la memoria del sistema ma sempre uguale
ora ho lasciato perdere perchè ieri sera faceva nuovamente l’errore 3194.
arrivo e possieod ancora un android… questo sarebbe il mio primo idevice
grazie della pazienza ragazzi
no no, ho sempre usato il customfirmware, ma l’altra sera ho fatto un ripristina direttametne da itunes per farlo ripartire perchè non ne voleva sapere di ripartire.
creato CF ok
quando vado in redsnow a far puntare il firmware che mi hai linkato stamattina mi dice che il file non è supportato. redsnow eseguito come amministratore e in compatibilità xp