Tutto ciò che c'è da sapere su iOS 6/6.0.1/6.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

Tutto ciò che c’è da sapere su iOS 6/6.0.1/6.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

prova a chiudere redsnow spegni il dispositivo e mettilo in dfu manualmente fatto questo aprì redsnow extras/ just in boot e vedrai che così va :wink:

Inviato dal mio iPad usando tapatalk

Leggi qui:

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=108132

In redsn0w devi inserire iOS 6.0

ma il fatto che io abbia un 3gs estero cambia qualcosa?
con redsnow quando faccio extras dove lo scelgo ios6.0, io ho una serie di bottoni just boot, pwned dfu, recovery fix, shsh blobs, select ipsw, custom ipsw, even more.

credo da select ipsw giusto?

Esatto,devi usare quell’opzione per inserire iOS 6.0
Non cambia nulla perché già hai inserito la spunta su “activate the iPhone” quando ti sei creato il custom fw

quindi li ci carico il custom firmware non il firmware originale.

esatto redsnow/extras/ select ipsw selezioni 6.0 originale e poi just in boot fai il tutto con il dispositivo in dfu manuale prima dell’apertura di redsnow

inviato dal mio iPhone 5 usando tapatalk

Li ci devi caricare iOS 6.0 originale
Niente piu’ custom

fatt come dite voi, è per un po mi è apparsa un ananas al posto della mela. poi però si è avviato come prima e mi chiede di attivare

quando hai creato il custom con snowbreeze hai messo la spunta active in general?

Si,ha inserito la spunta
Sicuramente pero’ avrà sbagliato qualcosa nella procedura

Il mio consiglio e’ quello di rifare tutto da principio,ricreare il custom e ripristinarlo

facciamo una cosa, ho un dubbio sul firmware originale ios
passatemi per piacere un link di un firm corretto.

io ho fatto così:

• scaricato firmware 6.0 o 6.0.1 (con entrambi nn cambia nulla)
  • scaricato sn0wbreeze-v2.9.7
  • eseguito snow come amministratore (per essendo amministratore del pc)
  • prima videata di snow OK, poi freccia avanti, scelto il firmware di cui sopra, indicato new iboot, freccia avanti, expert mode
  • cliccato su general, venuta spunta verde, cliccato su avanti, messo spunta su hacktivate, freccia avnti
  • custom appa messo avanti
  • cliccato su build ipsw, spunta verde, avanti (processa il firmware e lo salva sul desktop)
  • al termine spengo il 3gs
  • seguo la procedura descritta per il DFU
  • apro itunes e ripsritino il custom con shift
  • carica, sul 3gs c’è il fiocco di neve
  • quando si riavvia parte ios che mi chiede di attivare il telefono

ogni tanto mi ha fatt ovari errori 3194, 1602, non so precisamente come ma poi riuscivo a bypassarli e rifare il ripristino.

poi ho provato con redsnow come detto da voi.

• scaricato redsn0w_win_0.9.15b3
  • eseguito redsn0w (normalmente, come amministratore, in compatibilità - mai cambiato niente)
  • extras, select ipws, ios 6.0
  • just boot
  • processa, appare sul 3gs l’ananas per un po (tipo un minuto scarso) poi torna la mela e si avvia nuovamente con l’attivazione.

cosa sbaglio? ho provato a rifare tutto senza sw avviati nella tray bar dei prosecci attivi, disattivando antivirus o vari sw che potrebbero interagire con la rete o con la memoria del sistema ma sempre uguale

ora ho lasciato perdere perchè ieri sera faceva nuovamente l’errore 3194.

arrivo e possieod ancora un android… questo sarebbe il mio primo idevice
grazie della pazienza ragazzi

Ecco qui il fw:

http://appldnld.apple.com/iOS6/041-7949.20121101.Ortn5/iPhone2,1_6.0.1_10A523_Restore.ipsw

Usa questo per crearti il custom

ma la procedura è corretta no?
può essere che ho fatto un ripristino da itunes con ripristina e aggiorna l’altra sera per resuscitarlo?

Se hai fatto un “ripristina e aggiorna” non hai inserito il custom firmware contenente l’attivazione,abbiamo parlato di aria fritta per ore -.-

no no, ho sempre usato il customfirmware, ma l’altra sera ho fatto un ripristina direttametne da itunes per farlo ripartire perchè non ne voleva sapere di ripartire.

Ripristina solo il custom firmware creato

creato CF ok
quando vado in redsnow a far puntare il firmware che mi hai linkato stamattina mi dice che il file non è supportato. redsnow eseguito come amministratore e in compatibilità xp

why?

in redsnow/select ipsw/ devi selezionare il fw 6.0 originale una volta inserito sempre in extras just in boot e segui la guida al dfu

Inviato dal mio iPad usando tapatalk

infatti ma selezionando il firmware originale mi dice che non è supportato
errore.JPG

Allora stai confondendo le cose

Il fw che ti ho linkato serve per inserirlo in sn0wbreeze e crearti il custom di iOS 6.0.1 per poi essere ripristinato con iTunes

DOPO il ripristino dovrai RIAVVIARE tramite redsn0w e dovrai inserire iOS 6.0 NON iOS 6.0.1

iOS 6.0 devi scaricartelo ancora