Tutto ciò che c'è da sapere su iOS 6/6.0.1/6.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

ma errore lo da senza insierire neanche la Sim.

Tutto ciò che c’è da sapere su iOS 6/6.0.1/6.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

Dopo il ripristino l’iPhone deve avere la SIM per essere attivato.
Inserisci la SIM e prova l’attivazione

niente anche con sim H3g altro pc altro cavetto niente non va :frowning:

che posso fare :frowning:

A questo punto non puoi fare altro che portarlo in assistenza
Non si tratta di un problema software
Mi dispiace

ok grazie… Domani provo la Motherboard in un altro iphone… x vedere che non sia qualcosa che va in conflitto… ! questa settimana sto uscendo pazzo con gli iphone! ho un centro assistenza in Calabria… ho anche 2 3gs che mi danno sempre lcd Bianco… ma funzionano perfettamente! Mah è periodo forse.

Già…un pessimo periodo per la tecnologia xD
Facci sapere :wink:

ci sono riuscito… non so come… ma ha funzionato!

-Ho aggiornato Itunes ultima Versione!
-Ho lasciato la sim all’interno…
-Ho scaricato l’ultimo Firmware rilasciato per iphone 4 ios6.0.1
-Ho messo in DFU premuto tasto Shift con Itunes acceso e gli ho caricato il sudetto firmware!

ed è Partito… una botta di C__o all’ultimo tentativo Valido!! lo stavo per abbandonare in un cassetto!
Grazie Billie89 sei un Grande! e complimenti a tutti per le ottime guide!

ora giusto a titolo di cronaca… anche se sono palesemente Off Topic sto lottando con un 3g straniero con firmware 4.2.1 da fare jb e unlock con baseband 5.15.04!
Ho caricato tutto come Da guida, c’è Cydia ma non va il Wifi per usare ultrasnow… ora provo a fare un Reflow al chipset Wifi vediamo se va! domani vi aggiorno magari con una bella Foto del risultato, ora mi corico che si è fatto Tardi Grazie ancora Siete dei grandi continuate così :slight_smile:

Ottimo,prego :slight_smile:
Per l’altro problema apri una nuova discussione nella sezione corretta del forum :wink:

Io non ho parole guardate! ho aggiornato alla 6.0.2 tramite iphone (circa 50mb) ieri notte molto tardi e sembrava andare tutto bene come del resto anche prima che uscisse l’aggiornamento. Stamattina mi sveglio, sblocco l’iphone e vedo che il segnale wifi non appare… controllo che sia attiva dalla impostazioni e ovviamente lo era ma niente… non trova più la mia rete wifi! Ovviamente funziona tutto e in questo momento vi scrivo dal mio macbook collegato in wifi appunto. Ho resettato le impostazioni di rete dell’iphone per adesso ma continua a non rilevarmi la rete.

Qualcuno ha riscontrato qualcosa di anomalo?

EDIT: adesso è riapparsa e sembra funzionare… non capisco. Vediamo quanto dura.

Se hai di nuovo problemi,ripristina nuovamente tramite iTunes e iPhone in dfu

Sent from my iPhone using Tapatalk

salve ragazzi
vorrei una delucidazione
poichè sul mio iphone 4 ho ios 6.0
e volevo fare il downgrade
f0recast mi dice che il certificati shsh bloobs on cydia sono 4.3.3 e 4.3.5 (non li ho in locale, ma su i server cydia).
grazie a questi certificati, posso portare l’iphone da ios 6 a ios 4.3.5, con redsnow? dato che e’ l’unico fw a cui potrei downgradare… vi chiedo questo perchè non dicono nulla a riguardo… si parla solo da ios 6 a ios 5
nn vorrei fare danni… fatemi sapere se mi sapete dire qualcosa.

Si parka di iOS 5 perché ha il jailbreak untethered :slight_smile:
iOS 4.3.5 ha il jailbreak tethered,proprio come iOS 6 ed iOS 6.0.1

Puoi pero’ inserire iOS 4.3.3
Quello ha il jailbreak untethered ed hai i relativi shsh per poterlo inserire :wink:

quindi posso benissimo fare il downgrade da 6.0 a 4.3.3 con la stessa guida che si usa per l’ios 5? la mia paura e’ quella di brasare l’iphone poiche’ i certificati sono solo si cydia. Una volta portato a 4.3.3 lo posso portare a ios 5.0 e fare il jb untethered ???
L’ho preso usato ed aveva gia’ ios 6, senno’ non l’avrei mai aggiornato :slight_smile:

No,puoi solo rimanere ad iOS 4.3.3 o aggiornare ad iOS 6.0.1

Abbiamo già spiegato che senza shsh si può inserire solo l’ultimo fw disponibile

Per inserire iOS 4.3.3 segui questa guida che ti scrivo :

1. Scarica l’ultima versione di redsn0w
  1. Collega il dispositivo al pc (assicurati di avere itunes aggiornato) e apri redsn0w

2. Spostati in “extras” quindi in “shsh blobs” e in “stitch”

3. Clicca adesso su “ipsw” e seleziona il fw a cui vuoi fare il downgrade

1. Alla voce “blobs” seleziona “local” se hai i certificati del fw sul tuo pc o “remote” se intendi prelevarli dai server di Cydia.

2. Attendi che redsn0w crei il tuo custom personalizzato

3. Ripristina il custom tramite iTunes (shift+ripristina quindi seleziona il custom fw) dopo aver messo in DFU mode.

Ah, il problema è che rimanendo a ios 4.3.3 non posso usare nessun tipo di app (appstore intendo) sono oramai tutte sviluppate per ios 5 e successivi… bella rimosso…quindi da 4.3.3 non posso portarlo a ios 5… ma perchèèè… dovró mettermi il cuore in pace e attendere il jb untethered di ios 6?

Cerchiamo di moderare i termini
Edita la parolaccia,ti ricordo che sei in un forum pubblico

iOS 4.3.3 e’ ancora compatibile con molte app
Inserisci quello se vuoi il jailbreak untethered o attendi quello di iOS 6