Ho fatto il Jailbreak thetered di iOS 6.0.1 sul mio 3gs straniero, poi ho scaricato da cydia ultrasn0w e ultrasn0w fixer e ho riavviato l’iPhone, solo che non si è sbloccata la parte telefonica, cosa devo fare? La mia baseband è la 06.15.00
Tutto ciò che c’è da sapere su iOS 6/6.0.1/6.x [ Jailbreak - Unlock - News ]
Puoi riprovare a rimontare la bb dell’iPad tramite redsn0w
Fare il downgrade dalla 6.15.00 alla 05.13.04 servirebbe? Sul sito della sorgente di ultrasn0w fixer c’è scritto di downgradare la 6.15.00 in caso di problemi
In pratica dopo aver fatto tutto secondo la guida ho installato si,ios 6.0.1 con cydia di sn0wbreeze,e fin qui tutto ok…
Ma,siccome il mio iphone è straniero,ho usato iBooty per saltare la configurazione e procedere direttamente con lo sblocco…
Ma,nonostante il processo completato,l’attivazione rimane!!E quindi sono bloccato!!!Vi prego aiutatemi!!
Ragazzi sono in un mare di guai
Praticamente seguendo ilconsiglio di un tizio sul web ho ripristinato tramite snowbreeze 2.9.7 il mio Iphone 3gs 4.1 baseband 5.13.04
con un ios 6.0.1 poichè secondo lui questo poteva essere l’ unico aggiornamento possibile ; dopo aver ripristinato con il cf ottenuto da snow expert mode il mio iphone ha iniziato a non riavviarsi piu e ad avere una recovery mode perenne , dopo ulteriori tentativi falliti con errori del 2002
1604 1609 ecc ho provato con un altro cavo sempre con snowbreeze stavolta baseband mode arriva alla fine il caricamento ma mi riappare la scritta di ripristinare l’ iphone riprovo ma il solito errore 1604
Allora mi consiglia redsnow 0.9.15.b3 sempre con il 6.01 tramite custom ipsw schiaccio ok e lo ripristina ma mi chiede di attivarlo tramite jailbreak o
recovery fix ma arrivato al riconoscimento della dfu mode mi da errore di windows
Io ho windows xp service pack 3
Allora lo so che sono stato prolisso ma vi ho descritto x filo e x segno cosa ho fatto XFAVORE qualche anima pia mi puo gentilmente Aiutare
NON SO COSA FARE
Se devo rivolgermi a qualche tecnico ditemelo che lo cerchero in città
Grazie in anticipo e scusatemi
Provato di nuovo secondo la guida di billie ma niente stavolta errore 1601 :cursing:
Anche questa potrebbe essere un’alternativa
Prova e facci sapere
ibooty non fa quel genere di cose,quando hai creato il custom fw non hai messo la spunta su “activate the iPhone” nella sezione General di sn0wbreeze
Hai letto la guida sul primo post di questa discussione??
in qualche suo post precedente ha scritto di aver fatto tutto come da guida,compresa la spunta in “activate iphone”
Non e’ possibile…
Se e’ bloccato in quella schermata ti assicuro che ha dimenticato la spunta
no,ti assicuro che l’ho messa!Ho anche ricontrollato!Provero’ con un altro PC…Ora ci ho riprovato…mi dà errore sconosciuto (14)
Se l’iPhone e’ straniero e hai messo quella spunta allora e’ impossibile che non ti di attivi
Prova con un altro pc e facci sapere
Ma non si può tornare più indietro e potrei trovarmi con un iPhone bloccato per sempre?
Potresti linkarmi qualche guida seria per downgradare la baseband?
Quando seleziono l’IPSW iOS 6.0.1 mi dice che non è supportato da quella versione di redsn0w, l’IPSW è giusto ed è quello originale.
devi selezionare quello di ios 6.0
Anche se ho nell’iPhone ho un custom di iOS 6.0.1?
si esatto.
Devi selezionare l’IPSW di IOS 6.0
Certo,e’ scritto in tutte le guide per il jailbreak tethered
Usa iOS 6.0 originale,non il custom
Si lo so che devo usare l’originale, ma pensavo di dover usare l’originale di iOS 6.0.1 e non 6.0
Ho riprovato anche su un altro PC e non funziona…non è possibile attivarlo con redsn0w?