Tutto ciò che c'è da sapere su iOS 5.1/5.1.1 [ Jailbreak - Unlock - News ]

Tutto ciò che c’è da sapere su iOS 5.1/5.1.1 [ Jailbreak - Unlock - News ]

Prego :wink:

Ciao.
Una cosa: come faccio a creare il customs no bb?

cosa dovresti fare?

Claudietta e’ tutto sul primo post di questa discussione

ciao a tutti
ho il mio iphone4 in loop quindi vorrei ripristinare

avevo gli shsh salvati in locale per il fw 5.1.1 tramite ifaith
scaricato il fw 5.1.1
con redsnow (ultima versione ho creato il fw customizzato)

e ora sto tentanto il rispristino con itunes (versione 11.0.1.12) : mi da’ sempre errore 3194
controllato il file hosts e non ha nessuna stringa da commentare!!!

da cosa puo’ dipendere l’errore??

ps: ho cambiato anche pc e si presenta sempre lo stesso problema!!!
grazie

al momento ho aggiornato al 6.1.3 visto che avevo bisogno di usare il telefono!!!

Scarica redsn0w (ultima versione)
Scarica iOS 5.1.1
Collega l’iPhone al pc
Apri redsn0w
Spostati in “extras” quindi in “even more” e in “restore”
Clicca su “IPSW” e seleziona iOS 5.1.1

Redsn0w ti chiederà se vorrai preservare la baseband,clicca su “ok” se l’iPhone e’ straniero oppure su “no” se italiano

Metti in DFU mode seguendo il programma e attendi che finiscano tutte le operazioni.

Redsn0w cercherà anche in automatico gli shsh sui server di cydia del tuo firmware

Il fw a questo punto verrà ripristinato in automatico sul tuo iPhone senza che neanche l’ausilio di iTunes .

Ciao… riporto qui il mio problema…

mi hanno dato un iphone 3g che si blocca in fase iniziale su schermata della mela.

Premesso che non so se è un iphone italiano o europeo, ma da alcuni passaggi che ho fatto ne deduco che sia straniero.

Attraverso le vostre guide su altri post… sono riuscito a farlo partire riscontrando pero qualche difficolta.

quando lo collego ad itunes non riconosce nessuna sim

Superato questo problema con l’installazione attraverso redsn0w_win_0.9.6rc16 di cyndia… ho provato a scaricare ultrasn0w ma purtroppo il problema rimane.

Nel dettaglio, attualmente accedo al cellulare ma non riesce ad agganciarsi alla scheda … visualizzo cerco… (alla ricerca della cella operatore perduta :-P)

Il firmware è la 4.2.1

e il modem 05.15.04

(cosa strana che nelle info…generali…alla voce gestore visualizzo il gestore (vodafone IT 9)

Qualche consiglio?

sto provando ad installare sempre attraverso redsn0w la baseband del ipad…ma riscontro problemi usb a quanto pare… ma in queste cose ho capito che bisogna provare e riprova fino allo sfinimento.

Aggiornamenti:

Ho provato ad installare cyndia soltanto… e il tutto fila liscio tranquillamente.
Il problema è proprio nell’installazione della baseband iPad dove appare l’errore ipad baseiband failure

Qualche consiglio ?

È normale,quella bb non è sbloccabile
Usa redsn0w per installare la baseband dell’iPad e poi vai ancora con ultrasn0w

Se non sai come fare usa il tasto “cerca”
Sul blog ci sono le guide per montare la bb dell’iPad :wink:

ciao cmtek, devo segnalarti che qui sei offtopic, essendo la sezione su IOS 5. Agganciati a qualche discussione o aprine una nuova nella sezione iphone 3g. grazie :wink:

Grazie per le risposto

x timido, infatti avevo aperto un nuovo topic…ma è stato chiuso stranamente.

x Zef1r0 : esattamente gia’ sto usando redsn0w (ormai lo conosco a memoria) ma il problema è proprio li… se installo soltanto cyndia… l’installazione avviene regolarmente… se installo invece la baseband… mi appare failure.

Consigli ? cosa puo’ essere ?

se è stato chiuso evidentemente era perchè l’ argomento era trattato e bastava agganciarti ad una delle discussioni esistenti riguardo iphone 3g.

qui continui ad essere off topic.

ok pardon! ripostato in altro post.

grazie!

visto tutto :wink: grazie

non è un capriccio, ma dobbiamo mantenere un certo ordine.

chiuso off topic

buonasera potrei sapere gentilmente tra le tante versioni di redsnow quale devo usare per ipad 1 ios 5.1.1 ??? che versione mi consigliate ? questa essendo l ultima Redsn0w 0.9.15 beta 3, aspetto prima di procedere grazzieee

versione redsnow sblocco ipad 1 ios 5.1.1

buonasera potrei sapere gentilmente tra le tante versioni di redsnow quale devo usare per ipad 1 ios 5.1.1 ??? che versione mi consigliate ? questa essendo l ultima Redsn0w 0.9.15 beta 3, aspetto prima di procedere grazzieee

hai postato 2 volte lo stesso messaggio :wink: fa attenzione

si ma ho tentato di cancellare ma non ho l opzione… cmq erroneamente ha caricato due volte cliccando due volte

possiamo solo cancellare noi…non ti preoccupare :wink:

Usa tranquillamente l’ultima versione :wink:

grazieeee allora gentilissimo vado per la Redsn0w 0.9.15 beta 3 :wink: