Tutto ciò che c’è da sapere su iOS 5.1/5.1.1 [ Jailbreak - Unlock - News ]
Jackscar2 il tuo comportamento mi piace davvero poco
Qui siamo in un forum pubblico e cerchiamo di aiutare per quanto possiamo
Scrivo delle guide per venire incontro agli utenti meno esperti e la stragrande maggioranza si trova bene e riesce a risolvere i propri problemi.
Se devi continuare con le tue provocazioni ti avverto che stai sbagliando forum.
mi pare che voi moderatori abbiate un po’ il paraocchi, chiudete discussioni senza neanche leggere i problemi che hanno gli utenti e non a caso si creano discussioni senza senso come questa di 90 pagine
a me personalmente sembra che i paraocchi li abbia un po tu,visto che 1- Billie ha lavorato e non poco per creare tutte queste guide 2- ha ben specificato che per i problemi relativi ad ios 6 ci si poteva rivolgere qui appunto per non creare decine di topic sullo stesso argomento 3- il tuo comportamento non è proprio un bel riconoscimento nei confronti delle persone che ti stanno,o ti stavano,aiutando.
per quanto mi riguarda vieni segnalato all amministratore e chiuso l off topic. Buona serata
Allora non hai capito,proprio per evitare l’apertura di discussioni tutte uguali ho aperto questa per trattare l’argomento e racchiudere piu’ informazioni possibili evitando do girare per tutto il forum.
Paraocchi? Non credo proprio lo facciamo per venire incontro agli utenti
Basta avere un po’ di pazienza,cercare all’interno della discussione (e non all’interno del forum) e capire come risolvere in base alle esperienze degli altri.
Personalmente credo che tu abbia piu’ voglia di creare flame non costruttivi che cercare di risolvere il tuo problema.
credo che se si imparasse a seguire le guide passo per passo che ha scritto billie non esisterebbero neanche queste discussioni io personalmente ne ho seguite parecchie postate da billie e non ho mai avuto problemi
speravo di dare un contributo una volta risolto il problema vista l’eccezionalità del caso così da poter aiutare altri che in futuro abbiano lo stesso problema, ma penso che terrò la soluzione per me
devi solo eseguire un downgrade…non c’è alcuna eccezionalità…devi fare un downgrade ed hai problemi…come succede a molti…
nel caso trovassi una soluzione,puoi tenerla pure…le guide di Billie sono efficenti e hanno sempre risolto. Tu con il tuo comportamento hai dimostrato solo di essere poco riconoscente visto che ti si stava cercando di aiutare.
Chissà se magari un giorno ti capiterà di faticare per aiutare per poi venire giudicato e criticato…magari li forse capirai un po meglio…per adesso le guide sai dove sono.
bravo e proprio così che ci si comporta all’interno di un forum complimenti e visto che ragioni così lascia che ti dica che non abbiamo niente da imparare da te
sei tu quello che ha chiesto aiuto e una volta ottenuto ti scagli così in questo modo contro i moderatori non mi sembra affatto corretto
basta così ragazzi…grazie Tony per il sostegno…continuare questa discussione è assolutamente inutile. Visto che i nostri aiuti sono stati criticati,l utente non avrà nulla in contrario a lavorare al suo problema da solo.
adesso chiuso definitivamente questo off topic,grazie
non ho trovato nelle vostre guide ninete di più che non avessi già trovato su altri forum ad esempio modmyi, ed avendo già fatto tutto passaggio per passaggio senza aver risolto avevo chiesto aiuto qua; ho sottolineato che alcune guide sono poco comprensibili e/o incoerenti, se non sapete accettare le critiche sono problemi vostri
se leggi bene la guida dovresti trovarci scritto che il downgrade momentaneamente e disponibile solo per 3gs e 4 e non per il 4s l’unica e che ripristini in dfu senza riprendere il backup ad ios 6.0.1 senza possibilita di fare il jb.