Tutto ciò che c'è da sapere su iOS 5.1/5.1.1 [ Jailbreak - Unlock - News ]

Ok. Ora hai avuto la risposta ^^ c’è da attendere per la versione untethered, ora è possibile solo la tethered.

il jb no, ma quello per cui sei stato ammonito si.

ok cercherò di stare attento

scusa mi sfugge come poter eseguire il jb tethered su iphone 4s. clicco sul link che c’è ma mi manda ad una notizia che riguarda la correzione di alcuni bug di Redsn0w

Il jb sul 4S ( fw 5.1 ) non si può ancora fare in versione ne tethered ne untethered

ah, però lì non specifica il modello, per questo avevo chiesto, scusate ^^

Tranquillo :slight_smile: per ora per il 5.1 è disponibile una versione tethered ma solo per i vecchi iPhone. iPhone 4S e iPad 2 sono esenti per ora :wink:

Ma è consigliato la versione tethered o è problematica??

Nessun problema particolare :slight_smile: magari controlla prima di installarli, la compatibilità dei diversi tweak con il 5.1

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma questo nuovo programma sam a che serve se c’e ultrasnow?? che cmq il nuovo ultra e compatibile cn ios 5…

Serve, da quello che ho letto, per iPhone stranieri sim-locked

Serve per sbloccare qualsiasi baseband
Per iPhone 3GS non sara’ più necessario installare la bb dell’ipad
Gli iPhone 4 e 4S potranno essere sbloccati con qualsiasi baseband
Diciamo che e’ il tool perfetto che tutti stavano aspettando

Bhè allora sarà molto utile :slight_smile: attendiamo cmq l’untethered di ios 5.1 :confused:

Ci vorrà ancora un po’ :wink:

ma scusa una volta andato su local dove li prendo gli shsh?

Gli shsh di iOS 5.0.1 li vedi in Tinyumbrella quando li salvi?

allora su tiny ho salvati 4.1 e 5.1 ma sul telefono ho ios 5.0.1

Ok allora monti ancora iOS 5.0.1 ma non hai mai salvato gli shsh di questo fw

Devi usare lo stesso redsn0w per salvarli e poi usarli per crearti il custom firmato

Per salvare gli shsh con redsn0w fai in questo modo:

Collega l’iPhone al programma,vai su “Extras”,clicca su “SHSH blobs” poi su “fetch” metti in DFU mode e segui le istruzioni del programma

Alla fine l’iPhone verra’ riavviato e i certificati appariranno all’interno della cartella che continene redsn0w 0.9.10b5c nel tuo pc

Fatto tutto segui la guida alla prima pagina di questa discussione per crearti il custom di iOS 5.0.1

ok a dopo…per adesso grazie

Prego :wink: