Va be’ a questo punto non puoi fare altro che ripristinare ad iOS 5.1.1 tramite iTunes
si ma quando lo collego ad itunes mi dice sempre quell’errore…se ripristino si blocca…
disinstalla itunes riavvia il pc e reinstalla itunes da qui:Apple - iTunes - Download di iTunes
e uscita una nuova versione proprio oggi
finisce col 3? l’ho installata in entrambe i pc dove ho provato…forse si deve provare da un pc dove non è mai stato collegato l’iphone?
No,lo metti in dfu prima di ripristinare?
Che errore ti viene fuori?
Ragazzi,
scusatemi pa posso installare skype, preso da AppSstore, su mio 3gs JB?
Grazie infinite e ciao
Certo,devi scaricarlo da li come tutte le altre app
Ciao Billie, ciao forum
dovrei fare un JB ad un iPhone 4 con 9B206, mi confermi che è fattibile? Consigli? Prima ripristino a nuovo in dfu e poi jb?
thankssss
l’argomento è molto trattato:
backup con l’ultima versione di itunes,
ripristino in DFU mode come nuovo dispositivo
jb con absinthe 2.0.4 o redsnow 0.9.12b2
ripristino del backup!!
Grazie marco, ma il backup iniziale e di ripristino non mi interessa
io ripristino prima con itunes in DFU e poi vado di JB ed AMEN
grazie!!
Ciao, scusate ma che differenze ci sono? Io il 5.1.1 non riuscivo a farlo con Absinthe perchè non lo vedeva, così ho usato redsnow.
Nessuna differenza, il risultato è il medesimo
Salve ragazzi,posto qui la notizia perché riguarda anche gli iPhone 3GS (non tutti) che montano iOS 5
Da oggi e’ possibile eseguire il downgrade della bb dell’ipad in modo da poter ripristinare il GPS e le notifiche push
Questo downgrade permette di passare dalla baseband 06.15.00 alla 05.13.04 perfettamente sbloccabile tramite ultrasn0w
Leggete la guida per capire come fare :
Ne approffito per dire che con il mio 3gs AT&T bb ipad e ios 5.0.1 ho effettuato il downgrade poco fa ed è andato tutto perfetto. Al riavvio cel da subito funzionante insomma non sono tra quelli che hanno avuto problemi vari.
Quello che non capisco è che, essendo ancora su ios 5.0.1, come posso procedere se volessi aggiornare a ios 5.1.1.
Ultrasnow non è ancora compatibile vero?
ciao billie mi è appena capitato un iphone 3gs straniero con l’operatore O2 baseband 05.16.05e ios 5.1 quello che vorrei fare è passare alla 5.13.04 e avere ios 5.1.1 cosa dovrei fare?? grazie in anticipo
Si lo e’
Ti basta crearti un custom tramite sn0wbreeze per preservare la bb
Questi passaggi rimangono gli stessi
Devi prima montare la bb dell’ipad e poi eseguire il downgrade
Leggi la guida che ho postato
PANICO! ho seguito la guida … prima ho installato quella dell’ipad (con snowbreaze) e poi usando redsnow ho SOLO fatto il downgrade che è riuscito… ma all avvio non leggeva + la sim (con la baseband ipad andava tutto bene) ho provato a fare riavvio a disinstallare ultrasnow e reinstallarlo ecc… ke può essere successo? ora vorrei provare a rifare il JB con snowbreaze preservando la bb 05.13.04 se sai qualcosa aiutami per cortesia !!
FALSO ALLARME! Ho risolto col metodo detto sopra … Billie sei sempre il numero 1 grazie ancora…
Ottimo,prego