Tutto ad un tratto il 4s non prende piu!

salve a tutti .,

è allucinante accendo sta mattina l’iphone e non mi prende piu la linea…in 3g mi prende 1 tacca e col 3g disattivato, neanche una tacca di ricenzione…ho fatto il ripristino della rete ma niente…

soluzioni?

Potrebbe essere un problema temporaneo del tuo operatore…chiama per conferma…altrimenti puoi provare un ripristino senza riprendere il backup

Sent from my iPhone using Tapatalk

altrimenti puoi provare un ripristino senza riprendere il backup

come faccio?

Collegando l iPhone ad iTunes e ripristinando…hai il jb?

Sent from my iPhone using Tapatalk

si…quando provo ad inutes mi chiede Aggiornamento Software iOS 5.0.1 per continuare

se provo a chiamare altri utenti wind non mi fa chiamare ne dal 4s ne dal telefono fisso.

Eh si se ripristini dovrai per forZa ripristinare al nuovo firmware…comunque ti ripeto chiama l assistenza Wind per sapere se si tratta di un problema temporaneo loro

Sent from my iPhone using Tapatalk

adesso la chiamo…se hai qualche amico con la wind puoi provare a fargli uno squillo?

Io e tutti i miei amici abbiamo Wind e problemi nella mia città non ce ne

Sent from my iPhone using Tapatalk

da 15 minuti in attesa ke mi risponde la wind…mah…comunque,non prende a nessuno nella mia città…lo tengo spengo o lo lascio col 3g disattivato?

Allora devi aspettare che si stabilizzi nuovamente il tutto…o lo spegni,o lo tieni in modalità aereo…fai tu…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ad un amico e successa la stessa cosa con la tre,ha aspettato qualche ora ed e andato tutto apposto

lo tengo spengo … verso le 14 lo accendo…

Va bene :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Facci sapere se risolvi

ho chiamato la wind mi han detto che entro le 3 verrà risolto il problema perchè nella mia zona è saltato un ripetitore.

Perfetto :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

tranquillo ho lo stesso problema anche io ho chiamato a wind e mi hanno detto che è un problema loro
al mio iphone quando cerco di chiamare mi dice errore di connessione. errore sconosciuto…
tranquillo è un problema del gestore…

si lo sò…menomale però!!

comunque entro le 3 dovrebbe tornare tutto alla normalità.

ragazzi una domanda…sono “fresco” :smiley: su questo sito…
volevo chiedervi come si fa ad aprire un argomento??? come hai fatto tu adesso???
spiegando il problema di linea…

ciao e grazie :smiley: