tutti i tweak compatibili con il jailbreak di ios 8

Anche CCSettings nel centro di controllo aggiunge un tasto per chiudere tutte le app in background e c’è anche una WhiteList di app da escludere

perchè quasi dappertutto?
non è legato alla tastiera?

Evidentemente no altrimenti avrebbe funzionato anche su questo sito

Nome del tema ? Grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Il nome del tema é “Solstice” lo sto usando anche io sul mio 5s

Funziona ovunque, tranne safari nei campi di testo (nella barra in alto invece correttamente)

Sent from my iPad using Tapatalk

Ciao, con che tweak posso aumentare le icone nel dock per favore?:slight_smile: grazie :slight_smile:
Ps. Gratis possibilmente :slight_smile:

Potresti controllare con:

• five icon dock
  • infinidock

Ma non so per quanto concerne la compatibilità con il tuo fw :slight_smile: la seconda comunque dovrebbe essere compatibile con iOS 8 cercando su google

Infinidock non è compatibile, ho provato a installare five icon dock ma non succede nulla quindi mi sa che non è compatibile :frowning:

Ti mando un link in privato :wink:

in che senso non succede nulla??? hai provato a spostare un’icona a piacere e metterla come quinta nel dock? magari riavvia …
A me funziona FiveIcon dock

Si, funziona anche a me. Dopo averlo installato entra in giggle mode e porta una cartella o un’app nel dockImageUploadedByTapatalk1415600278.140392.jpg

Si ma infatti mi pareva strano non funzionasse :slight_smile:

mi potete dare conferma per springtomize? grazie :slight_smile:

:frowning: mi vergogno di me stessa :frowning: non so cosa mi aspettavo accadesse, forse che comparisse uno spazio vuoto sul dock perché proprio non mi è passato nella testa di provare semplicemente ad aggiungere un’icona, ho provato adesso e funziona perfettamente, scusate :pensive: e grazie mille per l’aiuto

Funziona alla grande :smile::+1:

Si, confermo! È scritto in titolo e descrizione

perfetto :wink: aggiungo allora alla lista. grazie

…ma dai, Figurati:D

Non c’entra niente ma aggiungo…giorni fa un utente cercava un tweak di Cydia che attivasse la vibrazione durante una chiamata, nel momento in cui il ricevente risponde alla stessa…non ricordo il Post ne il nome dell utente…comunque c’è su Cydia aggiornato per ios 8 CallConnect:)

Volevo segnalare il funzionamento parziale di AirblueSharing.
Praticamente i file in arrivo non vengono smistati nelle rispettive cartelle di destinazione ma rimangono nella cartella “AirReceived” accessibile dall’icona del programma o direttamente da iFile.
Nessun problema per i file in uscita ad eccezione della musica (nei brani non appare la freccetta di invio) e si riesce ad inviare musica solo trovando la canzone tramite iFile.
Finite le prove l’ho disinstallato ed aspetto aggiornamento.

Sent from my iPhone 6 gold using TapaTalk